Gabriele Rossi ammonisce Asia: il comportamento che non piace

By on ottobre 13, 2016
foto Gabriele Rossi Grande Fratello Vip

Asia Nuccetelli ripresa da Gabriele Rossi: ecco perchè

Asia Nuccetelli continua a far discutere al Grande Fratello Vip. I modi della figlia di Antonella Mosetti, gli scatti, e i continui riferimenti alla falsità dei concorrenti nel reality, iniziano a infastidire i Vip. Dopo ventiquattro giorni di reclusione, la 20enne romana è diventata il centro di molti discorsi in casa. In particolare Gabriele Rossi e Laura Freddi avrebbero iniziato ad ammonire alcuni atteggiamenti della ragazza. Parlando con gli altri Vip, l’attore di Un passo dal cielo ha affermato, riferendosi ad Asia: “E’ una mina vagante, sai quando parte, non sai quando si ferma”. Gabriele Rossi ha ammonito Asia Nuccetelli per i modi con cui esprime i suoi pensieri nel reality, spesso esagerando con le parole, al punto di accusare gli altri concorrenti di essere falsi. Insomma il comportamento della figlia di Antonella Mosetti inizia ad essere poco tollerato, a conferma di ciò le numerose nomination ricevute dalla Nuccetelli. Anche Andrea Damante, che nella seconda puntata l’aveva salvata dal televoto, lunedì scorso ha fatto il nome della 20enne in confessionale. Poco fa a dire la sua è stato l’attore 28enne.

Gabriele e Asia: le parole di lui sulla Nuccetelli

Serafico, a modo ed educato, il 28enne di Frascati si è espresso di nuovo nei confronti della figlia di Antonella Mosetti. Gabriele Rossi e Asia Nuccetelli sembrano essere opposti caratterialmente. Nei giorni scorsi Gabriele Rossi e Asia avevano avuto un confronto infuocato. L’attore aveva riportato senza remore alla 20enne il suo pensiero. Parlando in casa con gli altri concorrenti, Giorgio di Un passo dal cielo ha sottolineato di non apprezzare i modi, a volte eccessivi, della Nuccetelli. Gabriele Rossi contro Asia? L’attore ha riportato soltanto, ai suoi compagni del GF Vip, cosa pensa della giovane, riprendendo il discorso fatto con la diretta interessata qualche prima. Insomma, le Mosetti continuano ad essere al centro della scena al Grande Fratello Vip. Per uno strano scherzo del destino però Antonella e Asia dovranno dividersi (solo temporaneamente) lunedì prossimo.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *