Gabriele Rossi deluso da Mariana. Il gesto inatteso

By on ottobre 26, 2016
foto Gabriele Rossi Grande Fratello Vip

Mariana Rodriguez e Gabriele Rossi: amicizia al capolinea?

Ovviamente, la sesta puntata del Grande Fratello Vip andata in onda Lunedì scorso ha lasciato molti strascichi all’interno della casa più spiata dagli italiani. Difatti, a tenere banco tra i concorrenti del reality show condotto da Ilary Blasi è sempre Valeria Marini e l’atteggiamento che sta avendo in queste ultime ore. Più precisamente, la donna ha deciso di sua spontanea volontà di dormire nella suite non volendo più condividere niente con gli altri inquilini. Ovviamente questo comportamento ha fatto indispettire tutti, compreso Andrea Damante che l’ha attaccata veemente, ma non è finita qua perchè c’è stato un altro episodio che ha fatto molto rumore. Infatti, ieri sera a cena, Gabriele Rossi ha chiesto gentilmente alla giovane showgirl venezuelana, Mariana Rodriguez, di passargli il pane, ma quest’ultima gliel’ha praticamente tirato in faccia facendo rimanere male l’attore.

Gabriele Russo deluso e indispettito dal gesto di Mariana Rodriguez

Infatti, l’altra notte, a tu per tu con Elenoire Casalegno, il giovane attore romano ha parlato dell’episodio avuto con Mariana Rodriguez a cena esprimendo tutto il suo dispiacere. Dal canto suo, Elenoire ha consigliato a Gabriele Rossi di parlare con Mariana e chiarirsi, ma ha anche aggiunto di tirare fuori la personalità e tutto ciò che ha dentro perchè si vede che sta soffrendo e non si sta vivendo bene l’esperienza del Grande Fratello Vip. Sicuramente, dopo questa amara confidenza, le fan del giovane sono molto preoccupate. Davvero l’ex protagonista de L’Onore e il Rispetto sta male? O, semplicemente, è più sensibile degli altri? E, in queste ore, si chiarirà con la ragazza venezuelana? Intanto è sicuro che gli animi al Grande Fratello Vip sono più incandescenti che mai.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *