Gabriele Rossi in lacrime: commozione nel confessionale

By on ottobre 21, 2016
foto Gf gabriele rossi

Gabriele Rossi piange nel confessionale: colpa dello stress?

Questa edizione del GF Vip verrà ricordata per le numerose liti e colpi di scena. Più precisamente, l’argomento di questi giorni continua a essere la sfuriata tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini. Andando nel dettaglio, quest’ultima non riesce davvero a farsene una ragione e continua a parlare a tutti di questa situazione, ma Elenoire rimane impassibile in quanto ha più volte ripetuto di non voler chiarire con la bella e procace soubrette. A questo punto i concorrenti si sono schierati in maggioranza dalla parte delle conduttrice di Mistero isolando la showgirl anche se Gabriele Rossi non è stato di questo avviso. Difatti. quest’ultimo ha più volte espresso il suo disaccordo sull’atteggiamento avuto dalla Casalegno in questi giorni asserendo di esser stata fin troppo dura, ma poche ore fa c’è stato anche il tempo di commuoversi ed è stato proprio Gabriele Rossi a essere stato il protagonista di questo momento.

Gabriele Rossi commosso pensa alla nipote appena nata

Infatti, stanotte, tutti hanno notato il fatto che Gabriele Rossi sia stato molto tempo in confessionale, anche Valeria Marini impegnata a truccarsi e farsi i capelli prima di andare a dormire. Il ragazzo, una volta uscito, è sembrato decisamente commosso e la Marini l’ha consolato. Come mai il giovane romano era in lacrime? Cos’è successo all’interno del confessionale? Sono in tanti a chiederselo, soprattutto sul web, ma in molti hanno iniziato a ipotizzare che il giovane abbia ceduto raccontando di sé, della sua vita e, soprattutto, di sua sorella e della sua nipotina nata giusto da poco più di 24 ore. Ovviamente, le supporter di Gabriele hanno sottolineato quanto sia l’unico vero lì dentro e che l’emozione mostrata qualche ora fa lo dimostri ancora una volta. Alla fine, nella dimora gieffina, Gabriele Rossi si è sempre distinto per gentilezza e pacatezza, non si è mai arrabbiato né ha mai offeso nessuno, anche se le estimatrici stanno temendo che il fatto di essersi avvicinato alla Marini, dopo aver criticato Elenoire Casalegno, non possa giocare a suo favore per un’eventuale vittoria finale. I timori delle fan sono giustificati?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *