X


Gabriele Rossi pensa al futuro. La dichiarazione contestata

Scritto da , il Ottobre 28, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Gabriele Rossi Grande Fratello Vip

Gabriele Rossi riflette sul futuro

Tra 10 giorni finirà la prima edizione del Grande Fratello Vip con la decretazione del vincitore, ma l’esperienza non è stata certamente facile. Infatti, quasi ogni giorno ci sono state polemiche e memorabile è stato lo scontro avvenuto una settimana fa tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini, ma ormai il tutto è stato messo alle spalle. Difatti, in questi giorni, i concorrenti del reality show condotto da Ilary Blasi si stanno interrogando sul futuro una volta usciti dalla casa più spiata dagli italiani e uno di questi ultimi è senz’altro Gabriele Rossi. Stamattina, l’attore si è svegliato molto presto e, dopo aver fatto la sua nuotata quotidiana in piscina ha avuto un faccia a faccia con la ex ragazza di Non è la Rai, Laura Freddi, e lì è scattata una proposta che ha fatto molto discutere.

Gabriele Rossi pessimista sulle amicizie nate all’interno del GF Vip

Difatti, subito dopo la colazione, Gabriele Rossi, parlando con Laura Freddi ha proposto che, una volta finito il reality, sarebbe bello creare un gruppo whatsapp per rimanere in contatto con tutti, ma è la riflessione successiva che ha lasciato un po’ interdetta la donna. Più precisamente, Gabriele, subito dopo questa idea, ha aggiunto:

“Ci sentiremo all’inizio, ma poi tutti saremo presi dalle nostre vite ed inevitabilmente si romperanno i contatti.”

Insomma, il giovane non è molto convinto che dopo questa esperienza rimarrà in contatto con gli altri ragazzi conosciuti nella dimora gieffina, anzi ha voluto esprimere tutta la sua perplessità su questa evenienza. Davvero i concorrenti, finito il GF Vip, non si rivedranno più? Dal canto suo, la Freddi ha ribattuto asserendo di essere convinta del contrario. Chi avrà ragione? Insomma, dopo la delusione espressa nei confronti di Mariana, ecco che l’attore romano pare non nutrire grandi speranze per le amicizie nate nel reality vip. Intanto i fan sono un po’ preoccupati per questa negatività espressa da Gabriele Rossi negli ultimi giorni. La tensione per la finale si fa sentire?