Gemma e Marco Trono Over: storia finita. Il motivo

By on ottobre 5, 2016
foto Gemma Galgani

Trono Over, Marco dice basta: finita la sua storia con Gemma

Per Gemma Galgani sembra non esserci pace. Dopo la morte del suo amato gatto e il violento naufragio della sua love story con Giorgio Manetti chiusasi definitivamente a giugno con uno speciale molto seguito dai telespettatori, stando alle anticipazioni del Trono Over, il futuro della dama non è roseo come si sperava che fosse. Gemma aveva finalmente conosciuto Marco, cavaliere ligure che si è subito interessato a lei, mostrandosi volenteroso di conoscerla (e di baciarla). Ovviamente le reazioni di Tina Cipollari, la quale ha realizzato assieme a Gianni Sperti un simpatico video in cui ironizzavano sul loro primo incontro sulla spiaggia, non hanno aiutato a rendere serena la loro storia, costantemente bersagliata in studio. Le ultime novità, purtroppo, parlano di un Marco arrivato al limite e deciso a concludere il suo percorso di conoscenza con Gemma.

Gemma Galgani torna single: Marco chiude con la dama del Trono Over

Stando alle anticipazioni del Trono Over, tra Gemma e Marco sembrerebbe essere finita per sempre. Nel cavaliere si è instillato il dubbio che la dama torinese potesse essere ancora innamorata di Giorgio; considerazione balenategli in mente dopo aver visto attentamente gli occhi di Gemma brillare durante la vista di un loro vecchio confronto. Secondo Gemma Galgani il cavaliere le starebbe dimostrando ben poco interesse e alcune mancanze di Marco le hanno fatto pensare di concludere questa loro conoscenza. Verso la fine delle registrazioni Marco avrebbe preso la parola dichiarando di non essere più interessato a conoscere Gemma. La dama torna single, dunque, e un nuovo periodo di sofferenza si apre davanti ai suoi occhi.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *