Gemma Galgani e Marco alla resa dei conti. La dama in lacrime

By on ottobre 1, 2016
foto Gemma Galgani

Anticipazioni Trono Over: Gemma e Marco in crisi. Si sono lasciati?

Da qualche ora è finita la registrazione di una nuova puntata di UeD e le cose, a quanto pare, non stanno andando tanto bene per le dame e i cavalieri della trasmissione. Cos’è successo stavolta? In pratica le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne hanno rivelato qualche problema di troppo tra la donna di origini torinesi Gemma e Marco. A quanto pare c’è stato un acceso confronto tra i due e. successivamente, il cavaliere ha deciso di frequentare anche un’altra donna mandando nella disperazione più assoluta Gemma Galgani. La donna si sarà limitata a piangere o avrà avuto una reazione decidendo di lasciare l’uomo?

Uomini e Donne: Gemma e Marco si confrontano, ma lui sbotta

Andando nel dettaglio, dalle anticipazioni del trono over di Uomini e Donne si è fatta luce sulla situazione di Marco con la dama Gemma. In pratica, l’uomo, in un acceso faccia a faccia con Gemma Galgani ha detto a quest’ultima di fare chiarezza nella sua vita e le ha chiesto la cortesia di non parlare più dell’ex fidanzato confermando, nei fatti, che la donna stia pensando ancora a Giorgio. Comunque questo duro sfogo ha fatto scoppiare la Galgani in un pianto ininterrotto tanto che il cavaliere ligure è andato ad abbracciarla e l’ha fatta ballare. Una volta che le acque si sono calmate è intervenuto Sossio chiedendo se i due siano giunti a un rapporto più intimo ed è Marco a rispondere asserendo che ancora non sono arrivati a quel punto perchè manca quel quid in più ribadendo, comunque, di essere molto stanco della situazione e dei tanti (troppi) litigi. Intanto l’ex della Galgani, Giorgio, sta conoscendo altre due donne. Tra le due ci sarà la futura fidanzata del tanto corteggiato fiorentino?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *