Gemma Galgani esulta. Notizia inaspettata sul Trono Over

By on ottobre 22, 2016
foto Gemma Galgani

Gemma Galgani entusiasta. Notizia clamorosa

E’ appena finita la settimana del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi e, a farla da padrone, sono stati Gemma Galgani con le sue pene d’amore, Tina Cipollari con le sue continue invettive nei confronti di quest’ultima e l’ex fidanzato della Galgani, Giorgio Manetti, impegnato a conoscere le nuove pretendenti, ma non è finita qua. Infatti, dal canto loro, anche i colleghi giovani dei Trono Over non sono certo stati a guardare creando numerose dinamiche. Più precisamente Clarissa Marchese ha dichiarato di non fidarsi di Miguel, Riccardo Gismondi è stato rimproverato da Maria De Filippi, Claudio D’Angelo pare non esser convinto su nessuna ragazza e Claudio Sona è sempre in mezzo tra due fuochi, ma oggi, proprio per questi ultimi, c’è stata una brutta notizia. Andando nel dettaglio, gli ascolti continuano a calare di settimana in settimana e le numorose fan sono già preoccupate sulle eventuali conseguenze se dovesse continuare questo trend.

Trono Over: Gemma Galgani trionfa in tv

Infatti, la puntata del Trono Classico andata in onda ieri pomeriggio su Canale 5 ha fatto segnare l’ascolto più basso della stagione autunnale del popolare dating show di Maria De Filippi. Più precisamente, ieri, UeD con le gesta di Riccardo Gismondi e co. ha totalizzato 2.349.000 telespettatori e il 18.68% di share. Come avranno preso questa notizia i dirigenti Mediaset? La De Filippi potrebbe togliere ulteriore spazio a favore di una puntata in più del Trono Over? Difatti, questa settimana, proprio con le disavventure amorose di Gemma Galgani, la trasmissione ha segnato un nuovo record totalizzando ascolti superiori ai 3 milioni e quasi il 25% di share. Insomma, gli ascolti segnalano una cosa importante, il Trono Classico, nonostante la novità del Trono Gay, dopo l’iniziale curiosità, non sta ottenendo il successo sperato. Cosa s’inventerà “La Sanguinaria” per tamponare questa emorragia di consensi? Intanto Gemma, nonostante la smentita di un suo ritorno di fiamma con Giorgio, continua a mietere successo in tv. Chissà che l’azienda privata non le conceda una trasmissione tutta sua, magari su uno dei canali digitali. Le fan della dama torinese lo sperano ardentemente.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *