Gemma Galgani tra Giorgio e Marco? Arriva il terzo uomo

By on ottobre 29, 2016
Foto Gemma Uomini e Donne Trono Over

Gemma Galgani scorda Marco e Giorgio per un altro? Le anticipazioni

Si credeva che l’inizio della nuova stagione televisiva potesse portare bene a Gemma Galgani; invece la veterana del Trono Over pare non riesca a percorrere un percorso d’amore privo di ostacoli. La storia con Giorgio Manetti è ormai un capitolo chiuso, nonostante fossero uscite delle foto che facevano pensare il contrario, poi rivelatesi risalenti a un anno fa, e la sua conoscenza con Marco purtroppo non si è affatto rivelata fruttuosa come la dama torinese sperava. Dopo un paio di settimane di conoscenza, lei e Marco sono arrivati a un vicolo cieco. Non v’è stato alcun zampino di Giorgio bensì la presa di coscienza di Marco il quale ha compreso come Gemma sia troppo pretenziosa e con la mente ancora puntata verso il suo ex storico.

Giorgio e Marco dimenticati da Gemma? Arriva un altro uomo per lei

Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha ricevuto una sorpresa inaspettata: un nuovo corteggiatore di nome Cesare si è fatto avanti dichiarandosi felice di poter conoscere l’ex fiamma di Giorgio Manetti. Gemma ha subito accettato sotto gli occhi stupiti degli opinionisti e del pubblico in studio. Ormai la sua conoscenza con Marco si può definire conclusa e proprio stando alle anticipazioni i due avrebbero chiuso le porte a una possibile love story per via delle troppe pretese della dama e dell’intimità tra loro per nulla pervenuta. Riuscirà il bel Cesare nell’impresa di varcare il Rubicone e conquistare il cuore della dama torinese?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *