X


Gerry Scotti deride Piero Chiambretti? La battuta velenosa

Scritto da , il Ottobre 5, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Gerry Scotti Verissimo

Piero Chiambretti nel mirino di Gerry Scotti? La battuta

Seconda settimana della stagione televisiva 2016/2017 quella iniziata lunedì in compagnia di Striscia la Notizia, il popolarissimo TG satirico dell’access-prime time di Canale 5, da anni punta di diamante del palinsesto della rete ammiraglia Mediaset. Striscia la Notizia, iniziata lunedì 26 settembre, è stata guidata nella sua prima settimana di programmazione della nuova stagione da un duo tutto rosa, formato da Michelle Hunziker e Belen Rodriguez, entrambe non nuove al banco della casa di Gabibbo. A subentrare a Belen, che ha guidato il programma solo per una settimana, è poi arrivato Piero Chiambretti, rimasto accanto alla Hunziker fino a ieri (al termine della puntata del 4 ottobre il conduttore ha annunciato che sarà presto impegnato con un nuovo programma). Oggi invece è stata la volta dell’arrivo di un altro volto noto del TG satirico di Canale 5, quello di Gerry Scotti, che seduto accanto alla collega, ha deriso scherosamente il collega che lo ha preceduto al banco di Striscia.

Gerry Scotti e la battuta su Piero Chiambretti

“Si vede che fino a ieri qui c’è stato Chiambretti”

è quanto affermato da Gerry Scotti stasera a Striscia la Notizia, ricevendo da una spiritosa Michelle Hunziker la risposta: “Perchè?”

“Perchè qui è rimasto ancora il suo rialzino”

è stata l’ironica spiegazione del conduttore di Caduta Libera, che ha mostrato ai telespettatori l’oggetto in questione scatenando le risate della presentatrice svizzera al sua fianco. Nella puntata di Striscia andata in onda ieri, Chiambretti e la Hunziker hanno preso di mira Adriana Volpe, per una frase ‘pericolosa’ pronunciata due giorni fa in diretta a I Fatti Vostri, mandando in onda anche l’imbarazzante episodio che ha visto Giancarlo Magalli telefonare a casa di una telespettatrice deceduta. Momento d’oro per Striscia la Notizia, che da quando è iniziata sta dando molto filo da torcere al diretto competitor: trattasi di Affari Tuoi di Flavio Insinna che, almeno fino ad oggi, non è riuscito a brillare tanto in termini di ascolti, nè in versione ‘doppio concorrente’, nè in formato originale. Sarà interessante vedere se Gerry Scotti e Michelle Hunziker continueranno ad avere il successo ottenuto da programma fino ad ora.