Gerry Scotti e Laura Pausini: la grande novità di Canale 5

By on ottobre 25, 2016
Foto Gerry Scotti Laura Pausini

Laura Pausini con Gerry Scotti: la novità del sabato sera

Canale 5 sta cambiando all’insegna della novità. Pur mantenendo (per ovvie ragioni) i programmi di punta come Uomini e Donne, Amici, C’è posta per te, Caduta Libera e quant’altro, l’azienda ha intenzione di testare nuovi format in grado di catturare sempre più bacino di pubblico, soprattutto quello composto dai più giovani. Ne sarà un esempio, si spera, House Party. Nato da un’idea del coreografo Giuliano Peparini, fedelissimo di Queen Mary, vedrà una casa, un mazzo di chiavi e tanti vip con valigia annessa che su un palcoscenico si racconteranno tra vita privata e successi vecchi e nuovi, con la sicurezza di donare al pubblico tanto divertimento e spettacolo. Come anticipato dal sito DavideMaggio.it, i protagonisti della terza puntata saranno niente meno che Gerry Scotti e Laura Pausini. Si rivelerà essere la scelta giusta?

Gerry Scotti insieme a Laura Pausini a dicembre su Canale 5

Per Gerry Scotti è un periodo ricco di impegni e soddisfazioni lavorative. Non solo il quiz Caduta Libera e il ruolo di giudice a Tu si que vales, ma a novembre condurrà Sei un grande (una sorta di Bravo Bravissimo). Come se non bastasse a dicembre sarà protagonista assieme a Laura Pausini della terza puntata di House Party come ha anticipato DavideMaggio.it. Il nuovo programma targato Fascino di Maria De Filippi partirà a dicembre e sarà un esperimento tutto nuovo e ricco di spettacolo, musica ed emozioni. La Queen Mary e Sabrina Ferilli saranno le apripista mentre nella seconda puntata Michelle Hunziker accompagnerà i tre tenori de Il volo.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *