GF Vip: Alessia Macari ha bestemmiato? La rivolta del web

By on ottobre 22, 2016
foto ciociara gfvip

Alessia Macari nell’occhio del ciclone. Squalifica in arrivo?

Non c’è giorno in cui il Grande Fratello Vip non faccia parlare di sé. Infatti, in questi giorni, nella casa più spiata dagli italiani tiene banco la baruffa capitata qualche giorno fa tra Valeria Marini e Elenoire Casalegno e tra le due pare non esserci minimamente una schiarita, ma è proprio la soubrette a non darsi pace di questa situazione e non c’è ora in cui non si sfoghi con qualcuno per cercare conforto e sostegno. Finita qua? Ma nemmeno per sogno, perchè proprio nella giornata di oggi si è abbattuta l’ennesima polemica sul reality show condotto da Ilary Blasi. Il motivo? Una presunta bestemmia proferita dalla ciociara Alessia Macari.

Grande Fratello Vip: Alessia Macari nella bufera. La polemica

E’ assurdo, ma la polemica è ormai scoppiata. Infatti, sul noto social network twitter, molti fan del reality show prodotto da Endemol sono sul piede di guerra contro la finalista Alessia Macari. Difatti, guardando la diretta fiume sul canale 34 del digitale terrestre, Mediaset Extra, i numerosi telespettatori della trasmissione hanno notato che a un certo punto c’è stato un urlo da parte della ciociara e, a quanto pare, tanti avrebbero sentito una bestemmia. Ovviamente non c’è alcuna sicurezza su questo fatto visto che le voci dei vari concorrenti del GF Vip si sono accavallate proprio in quel momento, quindi i supporter potrebbero aver udito male, ma se venisse confermato, la ciociara rischierebbe la squalifica? Sicuramente Alessia vedrebbe infrangersi i suoi sogni di gloria e, dopo aver perso il sorriso qualche giorno fa pensando a sua nonna potrebbe perderlo nuovamente per questo fatto.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *