GF Vip, Alessia Macari in crisi? Il forte risentimento

By on ottobre 27, 2016
foto Alessia Macari Grande Fratello Vip

Alessia Macari: il momento difficile al GF Vip

Serata piena di pensieri per Alessia Macari al Grande Fratello Vip. La 23enne di Frosinone ha iniziato ad accusare la mancanza di Bosco Cobos nella casa. L’attore spagnolo è stato eliminato a sorpresa lunedì scorso. Il televoto istantaneo ha graziato Valeria Marini, mandando a casa il 30enne, confutando ogni pronostico. Alessia Macari al GF Vip aveva stretto un rapporto speciale con l’attore, tanto da sceglierlo nei giorni scorsi per una cena speciale di coppia. La Macari, prima finalista del reality di Canale5, è rimasta profondamente colpita dall’esclusione dal gioco dell’amico. Senza scene madre, la Ciociara ha sofferto in silenzio lunedì scorso, scoppiando in lacrime in solitaria, mentre nella Casa gli animi dei concorrenti si accendevano contro Valeria Marini. Ieri sera la protagonista di Avanti un altro! si è confidata con Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez, mostrando tutto il suo risentimento. Al centro del confronto nella stanza da letto, la nomination di Gabriele Rossi per Bosco Cobos. L’attore romano è stato considerato, infatti, responsabile dell’esclusione dell’amico di Jonas Berami.

Grande Fratello Vip, Alessia Macari si sfoga: la grave mancanza

Ad essere contestata in particolare la motivazione usata da Gabriele Rossi durante la nomination di Bosco. Alessia Macari, da sempre vicina all’attore di Un passo dal cielo, ha però affermato che durante la diretta radiofonica al Grande Fratello Vip, Gabriele avrebbe insinuato che Bosco e la Ciociara non fossero molto attivi riguardo le pulizie in casa. La Macari avrebbe riferito a Mariana e Stefano, che l’attore romano in realtà li anticipava nelle faccende domestiche. Tra chiacchiere e polemiche, il risultato è che l’assenza di Bosco Cobos al GF Vip inizia a farsi sentire, soprattutto per la Macari. Alessia e Gabriele avvicinati da un dettaglio in passato, sembrerebbero in questi giorni distanti. La Macari perdonerà all’attore la nomination per Bosco Cobos?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *