GF Vip, Alfonso contro Pamela Prati: volano parole pesanti

By on ottobre 10, 2016
foto pamela prati

Grande Fratello Vip: lite in studio tra Pamela Prati e Alfonso Signorini

Momenti di tensione durante la diretta del GF Vip, quando Pamela Prati è entrata in uno studio alquanto gelido, accolta da pochi applausi (non a caso si è rivolta al pubblico dicendo: “Come siete freddi!”). Squalificata dalla produzione per non aver rispettato le regole imposte a tutti i concorrenti del reality, Pamela Prati ha creato un po’ di caos strappandosi il microfono e gettandolo a terra, prima di chiedere di non essere più fotografata o inquadrata. Passata la rabbia, a tarda sera è entrata in studio chiamata dalla conduttrice Ilary Blasi. E proprio sul palco del maxi studio del Grande Fratello Vip è avvenuto un acceso scontro verbale tra lei e Alfonso Signorini, che l’ha duramente criticata per il comportamento avuto nel momento della squalifica, specie verso gli altri concorrenti, che non ha neppure salutato prima di uscire dalla casa.

Pamela Prati VS Alfonso Signorini: litigio in diretta al GF Vip

“Alfonso il tuo ruolo è quello dell’opinionista, che è uno che dice solo caz*ate”

è stata l’affermazione pronunciata da Pamela Prati durante la lite con Alfonso Signorini avvenuta davanti ad un’incredula Ilary Blasi. Fischi in studio. Dopo lo scontro verbale con Signorini (che nei minuti successivi alla squalifica di Pamela ha lanciato l’hashtag #untaxiperpamela), momento di profonda riflessione durante il quale la Prati ha parlato di alcuni episodi dolorosi legati al suo passato e alla sua famiglia, affermando in lacrime: “Ho lavorato tutta la vita per far stare bene mia madre”. L’ex concorrente ha poi ricevuto la gradita sorpresa di una persona a lei cara, al termine di una serata decisamente negativa per lei che, appunto, l’ha vista squalificata dal Grande Fratello Vip.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *