X


GF Vip, Antonella Mosetti protesta: “E’ un’umiliazione…”

Scritto da , il Ottobre 12, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Antonella Mosetti

Antonella Mosetti protesta al Grande Fratello Vip: l’attacco agli autori

Ormai è passato quasi un mese dall’inizio del reality show condotto da Ilary Blasi e prodotto da Endemol, ma, con tutta probabilità, nessuno si sarebbe aspettato tutte queste polemiche. Infatti, Lunedì scorso Pamela Prati è stata squalificata per aver violato continuamento il regolamento, ma non è stata l’unica defezione visto che la settimana precedente la medesima sorte è capitata a Clemente Russo per via delle sue battute omofobe contro Bosco Cobos e per la sua uscita misogina nei confronti della ex moglie di Stefano Bettarini, Simona Ventura, ma non è finita qua. Difatti, Antonella Mosetti è stata protagonista di un furioso battibecco con la fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis e nonostante il chiarimento avuto Lunedì pare che le due non siano arrivate a una tregua, ma la Mosetti è un vero e proprio fiume in piena e qualche ora fa ha attaccato gli autori del Grande Fratello Vip.

Antonella Mosetti si impunta: polemica al GF Vip

Infatti, in queste ore, Antonella Mosetti è sembrata davvero insofferente a bere dalle borracce e, a cena, ha attaccato gli autori del reality condotto da Ilary Blasi asserendo:

“Le borracce potete mettervele nel c###”

Ma non è finita qua perchè la concorrente del GF Vip pare davvero non andarle giù e, successivamente, ha aggiunto:

“Che umiliazione bere con la borraccia, abbiamo una casa super lusso qua e poi ci tocca bere con ‘sta cosa”

Insomma, la Mosetti vuole bere dai bicchieri e l’ha detto chiaramente attaccando la produzione del reality per questa sua scelta scatenando la bufera sul web visto che a molti non è sembrata poi una cosa così vergognosa. Comunque va detto che non c’è giorno in cui la soubrette non abbia creato polemiche, prima con la rivelazione choc su un concorrente del GF Vip e adesso questa vicenda delle borracce, però la la donna non ha solo questo a cui pensare. Difatti, quest’ultima è in nomination e molti si stanno chiedendo se, alla fine, riuscirà a rimanere nella casa più spiata dagli italiani battendo sua figlia Asia Nuccetelli.