GF Vip: Antonella Mosetti smentita da Aldo Montano. La verità

By on ottobre 8, 2016
Foto Antonella Mosetti

Grande Fratello Vip: Aldo Montano smaschera Antonella Mosetti

Da poche ore i concorrenti del GF Vip si sono alzati e dopo aver preso il sole e essersi rilassati in giardino si stanno apprestando a pranzare. A quanto pare, finalmente, stanno vivendo un attimo di calma apparente. Infatti, la giornata di ieri è stata costellata dalla crisi in cui è caduta Pamela Prati. Esattamente, quest’ultima è stata in silenzio la maggior parte del tempo e non ha voluto comunicare nemmeno con gli autori della trasmissione né con li psicologi. Ovviamente, tutto questo, ha fatto storcere il naso agli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani e, soprattutto, Elenoire Casalegno che si è lamentata di questo atteggiamento e delle sue bizze, ma ecco arrivare un’altra tempesta. Difatti, Antonella Mosetti, prima di entrare nella casa aveva asserito di essere stata bloccata sui social dal suo ex fidanzato di lunga data Aldo Montano. Ma pare che le cose non siano andate esattamente in questo modo.

Antonella Mosetti stuzzicata da Aldo Montano. E’ scontro

In pratica, la prorompente showgirl di origini romane, prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, sul settimanale diretto da Alfonso Signorini “Chi“, ha rivelato che il suo ex fidanzato, Aldo Montano, ha bloccato sui social network lei e sua figlia Asia Nuccetelli, ma la risposta dell’olimpionico non si è fatta attendere. Infatti, sempre il magazine, ha asserito che l’uomo abbia mostrato con i fatti e dal vivo che lui non avrebbe bloccato nessuno e, quindi, smentendo la tesi di Antonella Mosetti. Ed è lo stesso giornale a chiedersi il motivo di questa bugia. C’è ancora della ruggine tra i due? La Mosetti non ha ancora accettato la fine della sua relazione? Intanto, l’uomo ha chiuso il capitolo con la donna da un pezzo e, difatti, diventerà padre a Febbraio. Insomma, dopo lo scontro avuto con la De Lellis, ecco arrivare l’ennesima bufera. Quando uscirà dalla casa i due si chiariranno?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *