GF Vip, Asia Nuccetelli e Gabriele Rossi: il gesto che infuria il web

By on ottobre 2, 2016
foto Asia Nuccetelli Grande Fratello Vip

Asia Nuccetelli deride Gabriele Rossi: la concorrente del GF Vip nella bufera

Sembra che i concorrenti del Grande Fratello Vip non ne combinino una giusta. Forse mai nella storia dei reality il web abbia sguainato così spesso i denti pronti ad azzannare chiunque al minimo gesto irrispettoso e non degno di essere visto da milioni di italiani. Se prima Clemente Russo è stato tacciato giustamente di atteggiamenti omofobi nei confronti di Bosco Cobos, per non parlare dell’iniziativa social per espellere Clemente Russo e Stefano Bettarini in seguito alle dichiarazioni di quest’ultimo sul suo passato da sciupafemmine, ora un’altra concorrente è stata presa di mira per un gesto compiuto all’interno della casa più spiata d’Italia. La concorrente in questione è Asia Nuccetelli che con uno dei gesti più arcaicamente ignoranti ha dato del “ricchione” a Gabriele Rossi.

GF Vip, Asia Nuccetelli nell’occhio del ciclone: il gesto incriminato

Le polemiche nei confronti di alcuni dei concorrenti del Grande Fratello Vip sono ormai all’ordine del giorno. Oggi, a entrare nell’occhio del ciclone, è stata Asia Nuccetelli che, dopo aver discorso con Gabriele Rossi, si è rivolta con lo sguardo alla madre Antonella Mosetti, e con l’indice si è toccata più volte la parte superiore dell’orecchio. Tale gesto non può essere frainteso tanto che la madre ha avvertito la figlia dicendole “Ti vedono le telecamere, Asia”. Gli autori del Grande Fratello prenderanno provvedimenti per quest’ondata di omofobia che sta prendendo sempre più piede oppure la cosa passerà nuovamente in secondo piano?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *