X


GF Vip: Asia rifiuta la prova con Andrea. È polemica

Scritto da , il Ottobre 13, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Asia Nuccetelli Grande Fratello Vip

Andrea Damante e Asia Nuccetelli: è scontro totale

Poco fa nel daytime del reality condotto da Ilary Blasi è andato in onda il confronto tra Alessia Macari e Asia Nuccetelli, ma si sa, quest’ultima ha problemi un po’ con tutti i concorrenti all’interno dalla casa più spiata dagli italiani ed ecco arrivare l’ennesimo scontro. Difatti, nella giornata di oggi il Grande Fratello Vip ha comunicato la prova settimanale. Più precisamente, i vip dovranno fare delle televendite in coppia. Gli autori, guarda il caso, hanno messo insieme Asia da una parte e l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante dall’altra, ma lì è scattata la polemica. Difatti, la figlia di Antonella Mosetti si è rifiutata di fare il gioco accoppiata con l’ex amico Andrea. Il motivo? A quanto pare non si divertirebbe con lui e lì il web non c’è stato e, soprattutto, le numerosissime estimatrici del “Dama” sono andate su tutte le furie.

Grande Fratello Vip: Asia non vuole fare la prova settimanale con Andrea. Il motivo

Infatti, giusto poco fa, sulla pagina ufficiale facebook di Andrea Damante si è scatenata la bufera visto l’ammonimento da parte del team dell’ex tronista di Uomini e Donne nei confronti dell’atteggiamento avuto da parte di Asia Nuccetelli in quanto si è rifiutata di fare la prova settimanale con “Il Dama“. Più precisamente, il team del giovane ha pubblicato un post ironico asserendo:

“Andrea dovrà fare la televendita in coppia con Asia, ma quest’ultima non vuole farlo con lui, perchè non si diverte con il Dama. Incoerenza ne abbiamo? Non era lei che fino a qualche giorno fà era sempre appiccicata a lui? Aiaaaaa questa nomination improvvisamente ha fatto cambiare la persona. #GfVip #TeamDama”

Ovviamente questo commento ha fatto scatenare le fan, ma c’è anche chi ha difeso Asia dichiarando: “Beh mi sembra anche normale!! Lei ha ricevuto la nomination da lui, lei a lui non lo ha mica nominato, è normale che si sia rotto il rapporto che avevano prima“. Ma ecco arrivare la repentina risposta da parte della pagina ufficiale di Andrea:

“No, il problema è che lei essendo in nomimation ora si sta parando il sedere facendo passare Andrea per quello che ha le colpe, in modo tale che lei resti in casa Lunedì! La verità è questa #Staff”

Sarà vero che la ragazza si sta comportando in questo modo solo per salvarsi al televoto? Insomma, dopo che la giovane ha stuzzicato Andrea ecco arrivare l’ennesima tegola sul loro rapporto. La loro amicizia nata al GF Vip è definitivamente compromessa?