GF Vip, Bosco Cobos come la Ventura: curiosa coincidenza

By on ottobre 15, 2016
foto bosco cobas

Bosco Cobos compie gli anni al GF Vip come Simona Ventura a L’isola

Domani sarà un giorno davvero importante per uno dei concorrenti del reality show vip condotto da Ilary Blasi. Più precisamente, l’attore spagnolo Bosco Cobos compirà gli anni e spegnerà ben 30 candeline, ma c’è una strana coincidenza balzata agli occhi a molti telespettatori. Infatti, anche la rivale storica di Bosco, Simona Ventura, quando è stata concorrente dell’ Isola dei Famosi ha festeggiato il suo compleanno. Per chi non se lo ricordasse, la “Mona” ha spento 51 candeline in Honduras il primo Aprile e ha ricevuto in regalo una bottiglia con i messaggi dei suoi famigliari, ma anche un bello spumante da condividere con i suoi ex colleghi naufraghi. Succederà la stessa cosa anche per il migliore amico di Jonas Berami all’interno della casa del Grande Fratello Vip?

Grande Fratello Vip: Bosco Cobos fa il compleanno. Ecco cosa farà domani

Infatti, a quanto pare, nella giornata di oggi, i ragazzi del GF Vip si sono recati in confessionale per chiedere delle torte per festeggiare il compleanno di Bosco Cobos, ma anche per celebrare Alessia Macari, in quanto, questi ultimi festeggeranno il compleanno insieme visto che sono nati nello stesso giorno. Purtroppo, la risposta degli autori del reality show prodotto da Endemol ha lasciato un po’ l’amaro in bocca perchè non hanno accettato la richiesta, ma hanno comprato loro gli ingredienti per preparare le torte. A quel punto Elenoire Casalegno e Laura Freddi si sono subito fatte avanti per fare le pasticcere decidendo di cucinare una cheesecake per la ciociara Alessia e una torta al torrone per Cobos, ma non è finita qua perchè i grandi festeggiamenti ci saranno stasera e allo scoccare della mezzanotte i concorrenti hanno promesso grandi brindisi, tante risate e balli. Insomma, Bosco, dopo aver rivelato la verità su Jonas e UeD riceverà, in queste ore, un regalo da quest’ultimo, un po’ come è successo a Simona Ventura all’isola quando, per il compleanno, ha ricevuto le lettere dei famigliari? Con tutta probabilità, l’arcano verrà svelato in queste ore.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *