GF Vip: Bosco Cobos vuole un amore italiano. IL VIDEO

By on ottobre 7, 2016
foto bosco cobas

Bosco Cobos: confessioni d’amore al GF Vip

Bosco Cobos, il personaggio diventato famoso in Italia grazie alla sua forte amicizia con Jonas Berami, l’ex attore de Il Segreto e l’ex naufrago dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, è davvero un ragazzo romantico, in cerca dell’amore ma di quello vero. Il ragazzo, che il prossimo 16 ottobre compirà 30 anni, con sguardo sognante e voce da protagonista di una commedia romantica, durante una chiacchierata con la sua compagna di reality Valeria Marini, ha rivelato che il suo più grande desiderio sarebbe quello che, quando esce dalla casa del GF Vip, un ragazzo italiano posso essersi innamorato di lui. Cobos ha fatto pure un ritratto di questo tanto desiderato amore italiano: dovrebbe essere bruno, con gli occhi verdi ma, soprattutto, dovrebbe essere una persona dal cuore buono, che si prenda cura di lui e che gli dica anche di fumare di meno. Il video delle confessioni d’amore di Bosco Cobos, tenere e dolci, è piaciuto moltissimo, tanto che, pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook del Grande Fratello Vip, ha avuto oltre 160 mila visualizzazioni.

Il video: https://www.facebook.com/grandefratello/videos/1228578690537133/

GF Vip: Bosco Cobos cerca l’amore

Senza dubbio, in questo momento, per lui sarebbe molto importante sapere che qualcuno lo aspetta, appena uscito dal reality show: un uomo che lo ami e lo consoli dopo gli ultimi eventi accaduti dentro la casa, come lo scontro tra Bosco Cobos e Valeria Marini di qualche ora fa. Nonostante il pubblico ha da subito amato l’eccentrico giovane di origini spagnole, la sua permanenza nella casa del GF Vip non è stata semplice. Il Bosco Cobos, che i telespettatori italiani hanno conosciuto a L’isola, simpatico, spumeggiante e dal look sorprendentemente folle ed originale, non è lo stesso di quello che si è visto, in alcune occasioni, nel reality show in queste ultime settimane. Il ragazzo, infatti, è apparso triste, depresso, quasi spento, soprattutto dopo le prese in giro omofobe di Clemente Russo, che lo ha definito “friariello”, e che sono costate, insieme ad altre infelici esternazioni, l’espulsione del pugile dal gioco. Alla memoria di Bosco Cobos sono tornati, infatti, gli anni in cui era vittima di bullismo e di discriminazione per le sue tendenze sessuali.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *