GF Vip: Elenoire Casalegno si sfoga con la Mosetti. Il chiarimento

By on ottobre 5, 2016
foto Antonella Mosetti e Elenoire Casalegno Grande Fratello Vip

Elenoire Casalegno scoppia a piangere. Antonalla Mosetti la consola

Ormai non c’è giorno che il GF Vip non faccia parlare di sé e anche oggi ne è successa un’altra. Dopo le tantissime e numerose liti che hanno visti coinvolti molti protagonisti della prima edizione del reality show condotto da Ilary Blasi e le tante polemiche che hanno colpito Stefano Bettarini dopo le sue dichiarazioni contro la ex moglie Simona Ventura per cui ha ricevuto, giusto nella giornata di ieri, una querela. Ecco, forse, arrivare qualche buona notizia dalla casa più spiata dagli italiani e il merito è stato tutto di Valeria Marini che, in queste ore, continua a essere un’anima in pena cercando di far da paciere. Cos’è successo? In pratica, Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti si sono chiarite. Sarà una falsa tregua oppure le due sono state sincere?

Grande Fratello Vip: Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti si chiariscono

Insomma, finalmente, dopo quasi una settimana di liti, congetture e battutine, ecco arrivare il tanto agognato chiarimento tra Elenoire Casalegno e la Mosetti. Ma cos’era successo? In pratica, tra le due non corre buon sangue e il tutto è culminato giorni fa con una furiosa litigata . Da quel momento è sempre stata guerra aperta, ma adesso, pare esser arrivata l’ora di chiarirsi ed ecco che Valeria Marini, nuova piacere nella casa più spiata dagli italiani, ha fatto sedere allo stesso tavolo Elenoire, Antonella Mosetti e Asia. Le tre hanno iniziato a parlare della litigata e a dichiarare le loro rispettive ragioni, la Casalegno ha anche aggiunto che tratta Asia come potrebbe trattare sua figlia visto che l’età è molto simile e lì è scoppiata in un lungo pianto. A quel punto le Mosetti l’hanno consolata e pare che la pace tra le tre sia tornata. Quanto durerà la tregua?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *