X


GF Vip: Elenoire Casalegno vigile. L’avviso

Scritto da , il Ottobre 20, 2016 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Elenoire Casalegno Grande Fratello Vip

Elenoire Casalegno avvisa gli altri concorrenti del GF Vip. Il monito

Il Grande Fratello Vip è giunto alle battute finali e gli animi all’interno della casa più spiata dagli italiani sono sempre più torridi. Il motivo? Nemmeno a dirlo, i concorrenti continuano a litigare. Infatti, dopo il chiarimento avuto tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez, nella giornata di ieri è arrivata l’ennesima bufera che ha sovvertito gli equilibri. Più precisamente, Elenoire Casalegno è esplosa nei confronti della Marini attaccandola di essere fin troppo sopra le righe e di non sopportarla più, ma non è finita qua. Difatti, la conduttrice di Mistero è stata un vero e proprio fiume in piena e ha aggiunto che anche gli altri inquilini la pensano nello stesso modo, ma hanno paura di dirglielo e, nonostante i tentativi di chiarire da parte di Valeria, la Casalegno è rimasta sui suoi passi non volendo parlare con quest’ultima. Ovviamente li strascichi di questa lite si sono protratti all’interno della dimora per tutto il giorno e anche stamattina Elenoire ha voluto avvisare Andrea Damante e Stefano Bettarini di non provocarla perchè è ancora molto seccata da tutta questa situazione che si è venuta a creare con la bionda soubrette.

Grande Fratello Vip: Elenoire Casalegno sugli scudi. L’avviso agli inquilini

Andando nel dettaglio, stamattina, Elenoire Casalegno appena si è alzata ha asserito di non sentirsi particolarmente in forma e per questo motivo di non aver dormito bene. A quel punto Stefano Bettarini e Andrea Damante hanno fatto delle battute mettendo in mezzo anche la nemica Valeria Marini, ma la conduttrice di Mistero non c’è stata e ha voluto avvisare i due dichiarando:

“Vi chiedo una cosa ragazzi, non scherzate su di lei, non fate battute, perchè se no io divento di una cattiveria qua dentro, che poi le piange veramente, ma non per le s######## ok? Quindi non mi fate battute su di lei, vi chiedo solo questo.”

A quel punto Andrea ha ribattuto asserendo:

“No, quello mai…”

Ma la concorrente del GF Vip ha voluto rimarcare specificando:

“Battute provocatorie!”

Insomma, nemmeno la notte ha placato gli animi all’interno della dimora più spiata dagli italiani e, a quanto pare, Elenoire continua a essere sul piede di guerra contro la giunonica showgirl. Le due si chiariranno mai? Intanto è certo che la conduttrice non voglia correre ai ripari, ma anzi è sempre più furente.