GF Vip, Gabriele Rossi: crisi superata grazie ad Alessia Macari?

By on ottobre 30, 2016
foto Gabriele Rossi e Alessia Macari Grande Fratello Vip

Gabriele Rossi in crisi al Grande Fratello Vip, ci pensa Alessia Macari

Gabriele Rossi è, senza dubbio, uno dei concorrenti più discussi e criticati dagli altri protagonisti del GF Vip, soprattutto in questi ultimi giorni. Queste critiche, però, sembrano non essere condivise da chi sta fuori dalla Casa, tanto che, ieri, l’attore ha avuto una bellissima sorpresa proprio dai suoi fan, che hanno fatto volare sulle teste dei vip un elicottero con una scritta che incoraggiava il loro beniamino. Tra i coinquilini, invece, la situazione è molto diversa. L’accusa più pesante che è stata rivolta a Gabriele è quella relativa alla sua presunta falsità, in particolare da Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno. Quest’ultima, insieme a Mariana Rodriguez, gli ha imputato anche un altro difetto non indifferente e, cioè, di essere un “calcolatore” e, proprio per questo motivo, un’esasperata Elenoire ha detto che l’unica vera è Alessia Macari, la Ciociara, e ne è così convinta che ha invitato il pubblico a votarla per la vittoria finale.

GF Vip, Gabriele Rossi si consola con i biscotti di Alessia Macari

La Ciociara, però, oltre ad essere la più vera del Grande Fratello Vip, secondo la Casalegno, e ad essere per i quotisti Snai la vincitrice del programma, questa mattina, ha avuto anche il merito di consolare un po’ l’attore romano. Per alleggerire un po’ la tensione, infatti, Alessia Macari ha coinvolto Gabriele nella preparazione di un dolce, per l’esattezza dei biscotti. Riuscirà la dolcezza della Ciociara a risollevare l’umore del suo compagno di avventura? Impresa difficile, visto che su Gabriele Rossi sono abbattuti gli strali di molti suoi “amici” di reality e sono stati così pesanti che, ieri, ad un certo punto, non ce l’ha fatta più ed ha avuto un duro confronto con Elenoire Casalegno, durante il quale ha detto chiaramente che ha avuto la tentazione di aprire la porta rossa e di abbandonare il reality show di Canale 5, perchè Gabriele Rossi non sopporta più le accuse verso di lui, come quelle di Mariana Rodriguez di ieri, per esempio.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *