GF Vip: Gabriele Rossi divide l’opinione nella casa. Il dubbio

By on ottobre 17, 2016
foto Gf gabriele rossi

Gabriele Rossi nel mirino degli altri concorrenti del GF Vip. Il motivo

E’ appena andato in onda il consueto appuntamento del daytime del reality show condotto da Ilary Blasi e le polemiche si sono sprecate. Il motivo? E’ presto detto, stavolta sotto la lente d’ingrandimento c’è finito Gabriele Rossi e il suo atteggiamento. Infatti, a poche ore dalla quinta puntata del Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini e Elenoire Casalegno hanno fatto il punto della situazione all’interno della casa più spiata dagli italiani e hanno convenuto che certi comportamenti avuti in queste settimane da determinati concorrenti siano falsi o, quantomeno, furbi. Infatti, oltre a puntare il dito contro l’attore di origini romane i due hanno discusso pure sui modi di fare di Laura Freddi e Bosco Cobos.

Grande Fratello Vip: Gabriele Rossi sotto attacco. Lo sfogo

Più precisamente, fuori in giardino a prendere il sole, Stefano Bettarini, rivolgendosi a Elenoire Casalegno, ha asserito che l’atteggiamento di Gabriele Rossi non sarebbe poi così cristallino. Difatti, l’ex calciatore della Fiorentina e della Sampdoria ha aggiunto che il ragazzo non si schiererebbe mai. Dal canto suo anche Elenoire Casalegno ha annuito dando ragione all’uomo aggiungendo che certi comportamenti sono studiati per andare dritti in finale, ma non è finita qua perchè l’ex marito di Simona Ventura è un vero e proprio fiume in piena. Infatti, dopo essersi scagliato contro Gabriele Rossi non ha usato parole al miele né per Bosco Cobos definendolo “furbetto” né per Laura Freddi asserendo che la donna stia un po’ troppo nell’ombra. A quel punto Elenoire ha sentenziato che loro potrebbero arrivare tranquillamente fino alla fine del GF Vip, ma non hanno possibilità di vincere perchè la gente a casa ha sempre premiato persone che hanno mostrato il loro carattere sia nel bene e sia nel male. Sarà davvero così? I tre non si stanno esponendo perchè hanno paura di essere nominati? E’ una tattica? Intanto pare che Gabriele, dopo aver ricevuto un attacco da parte di Alessia Macari, si sia chiarito con quest’ultima, ma il ragazzo, adesso, deve far fronte a queste nuove accuse. Insomma, stasera ci sono tutti gli elementi per un’altra ennesima puntata scoppiettante.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *