GF Vip, Gabriele Rossi preoccupato per Valeria Marini

By on ottobre 25, 2016
foto Gabriele Rossi Grande Fratello Vip

Gabriele Rossi cerca Valeria Marini: il gesto al GF Vip

Nottata difficile per Valeria Marini al Grande Fratello Vip. La showgirl dopo le accuse ricevute ieri sera in puntata ha trascorso la notte nella camera degli ospiti, inaugurata da Francesco Totti. Nonostante qualche scusa e un timido chiarimento sia arrivato al termine della diretta con Stefano Bettarini, la soubrette è sembrata molto toccata dagli ultimi avvenimenti in casa e dalle frecciate incrociate ricevute. Questa mattina, a mente fresca, gli animi nella casa più spiata d’Italia si sono leggermente calmati. La notte avrà portato consiglio? Gabriele Rossi, insieme ad Alessia Macari, è andato nella stanza dove la Marini dormiva per appurare probabilmente le sue condizioni post-puntata. L’attore, preoccupato nel non vedere la soubrette a colazione con il resto del gruppo, si è confidato con la Ciociara. La ragazza ha rassicurato il 27enne romano affermando che ieri sera Valeria era andata a dormire tardi, probabilmente perchè aveva fatto la sauna. Questo giustificherebbe il lungo sonno della Marini, nonostante le sollecitazioni musicali del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Gabriele Rossi dalla parte di Valeria Marini?

Gabriele Rossi al GF Vip si è mostrato pochi minuti fa vicino a Valeria Marini. Nonostante il polverone sollevato ieri in puntata per la difficile convivenza con la soubrette, l’attore è apparso leggermente allarmato per il sonno prolungato della Marini. Confrontandosi con Alessia Macari, il protagonista di Un passo dal cielo è andato di persona nella stanza degli ospiti per accertarsi delle condizioni di Valeria. La soubrette dormiva, probabilmente provata dalla puntata di ieri sera del GF Vip che l’ha vista a dura prova. La Marini, infatti, ha sperato di essere eliminata dal gioco perdendo il televoto contro Bosco Cobos. Gabriele e Alessia l’hanno lasciata così riposare. La sesta puntata del reality Mediaset ha messo a dura prova i suoi protagonisti, portando anche al crollo inaspettato di Elenoire Casalegno. Le due prime donne del Grande Fratello Vip troveranno un accordo?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *