GF Vip: Ilary Blasi distratta. Battuta velenosa di Signorini

By on ottobre 17, 2016
Foto logo Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: la gaffe della Blasi e la battuta di Alfonso Signorini

Doppia gaffe di Ilary Blasi durante la diretta della quinta puntata del GF Vip, trasmesso come ogni lunedi dal maxi-studio di Cinecittà: nella movimentata puntata di oggi (come se le precedenti non lo fossero state) una Pamela Prati decisamente più serena (almeno all’apparenza) rispetto alla settimana scorsa, è rientrata in casa per portare dei messaggi ai concorrenti ancora in gara, facendosi annunciare, si fa per dire, da Ilary Blasi, che ha riferito loro una citazione di Victor Hugo pensata appunto da Pamela. Durante il suo rientro flash tra le mura della casa più spiata d’Italia, Pamela Prati ha detto alla Casalegno: “Elenoire tu mi piaci, sei una tosta che dice le cose in faccia”. Non è stata altrettanto ‘buona’ con Bettarini, al quale ha invece consigliato di pensare dieci volte prima di dire le cose.

Ilary Blasi distratta al GF Vip. Le battute di Alfonso Signorini

Dopo l’uscita di Pamela dalla casa del Grande Fratello Vip, Ilari Blasi si è dunque rivolta ad Elenoire e a Bettarini chiedendo se la Prati ce l’avesse con loro per le frasi dette, domanda alla quale una confusa Elenoire Casalegno ha risposto: “No, affatto. Anzi, a me ha fatto un complimento”. La Blasi, dunque, pare non aver capito bene ciò che Pamela ha detto alla Casalegno, mostrandosi un po’ distratta anche qualche secondo dopo quando ha affermato rivolgendosi ai gieffini: “Scusate vi ha salutati Pamela prima di uscire dalla casa? Io non ho capito niente”. Doppia gaffe della Blasi, doppia battutaccia di Alfonso Signorini, che ha prima asserito che il vero scoop della serata è il fatto che la Prati è ricorsa ad una citazione di Victor Hugo e successivamente che da oggi non è l’unico ‘sparacaz*ate’, palese riferimento al messaggio di Pamela per Stefano.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *