GF Vip, Ilary Blasi zittita dalla Marini: tutti contro Valeria

By on ottobre 24, 2016
foto Valeria Marini

Valeria Marini ammutolisce Ilary Blasi al GF Vip

E’ appena iniziata la sesta attesissima puntata del Grande Fratello Vip e gli animi sono incandescenti. Infatti, la trasmissione è iniziata parlando immediatamente della litigata di qualche giorno fa tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno. Andando nel dettaglio, Ilary Blasi ha iniziato a mostrare il video di ciò che è successo e una volta finito il contributo la moglie di Francesco Totti ha cercato di far chiarire le due senza ottenere grandi risultati. Difatti, la Casalegno è rimasta sui suoi passi, mentre Valeria è sembrata un po’ più elastica e pronta a far pace, ma è successa una cosa che in molti hanno notato. Esattamente, quando la Blasi ha cercato di spiegare come è nata questa diatriba, Valeria è intervenuta zittendola e asserendo una sua teoria.

Ilary Blasi e Valeria Marini: aria tesa al Grande Fratello Vip

Più precisamente, la conduttrice ha iniziato a spiegare i dettagli della litigata, ma a un certo punto, la verace Valeria Marini è intervenuta zittendo la Blasi. Difatti, Valeria ha attaccato quest’ultima asserendo che non è andata in quel modo e che Mariana Rodriguez non c’entrava niente nello screzio avuto con Elenoire Casalegno lasciando di sasso Ilary Blasi, ma i grattacapi per la Marini non sono finiti certo qua. Infatti, la showgirl è stata attaccata da tutta la casa, compreso Stefano Bettarini con cui ha legato fin dall’inizio e in più è stata rimproverata anche dall’opinionista del GF Vip, Alfonso Signorini per il comportamento che ha avuto in queste settimane nei confronti della Rodriguez. Al momento, la Marini è evidentemente turbata, ma la situazione per la concorrente romana è complicata anche fuori dalla casa più spiata dagli italiani visto che per una frase detta ad Alessia Macari, la showgirl è stata additata dal web. Insomma, questo non è certo un periodo facile per la giunonica attrice. Riuscirà ad affrontare nei migliori dei modi questa situazione?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *