GF Vip: Laura Freddi isolata. Le sue ansie e paure

By on ottobre 26, 2016
foto Laura Freddi Grande Fratello Vip

Laura Freddi triste e ansiosa. Lo sfogo

In queste ore i concorrenti del Grande Fratello Vip sono sempre più tesi. Difatti, non c’è solo Valeria Marini ad animare i loro pensieri e discorsi con i suoi comportamenti, ma c’è ben altro. Più precisamente, nella notte, Gabriele Rossi si è sfogato con Elenoire Casalegno per via del brutto gesto che Mariana Rodriguez ha fatto nei suoi confronti asserendo di esserci rimasto male e che vorrebbe chiarire con lei al più presto. Dal canto suo, Elenoire ha tentato di consolare il bel giovane consigliandogli di tirare fuori la grinta. Finita qua? Ma nemmeno per sogno, perchè più si avvicina la finale del reality show condotto da Ilary Blasi e più l’ansia sale alle stelle. E una delle vittime di questo sentimento è sicuramente Laura Freddi che ha espresso, a più riprese, inquietudine e nervosismo.

Grande Fratello Vip: Laura Freddi nervosa

Andando nel dettaglio, un’oretta fa, in un faccia a faccia con Mariana Rodriguez, la ex Velina di Striscia la Notizia ha asserito di risentire delle frasette che serpeggiano tra le mura della casa più spiata dagli italiani. Infatti, questa situazione non fanno sentire bene quest’ultima aggiungendo di provare molta ansia. Ma Laura Freddi è un vero e proprio fiume in piena e, sempre parlando con la showgirl venezuelana, se l’è presa pure con la ex (?) amica Valeria Marini in quanto ha dichiarato che l’attrice sia molto peggiorata in queste ultime settimane e, nonostante abbia espresso che la pazienza sia uno dei suoi migliori pregi, adesso ha asserito di averla persa e di non tollerare più gli atteggiamenti della starlette. A farle eco c’ha pensato anche la Rodriguez ribattendo che a forza di convivere con determinate persone questa qualità l’ha persa anche lei ormai da diverse settimane. Insomma, dopo le lacrime versate Lunedì scorso e nonostante i vari chiarimenti, Laura pare non aver perdonato la Marini, ma anzi ha anche detto di essere nervosa per l’aria che si respira all’interno della dimora del GF Vip. Come andrà a finire questa storia?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *