GF Vip: Valeria Marini preoccupata. Bettarini la consola

By on ottobre 10, 2016
Foto Valeria Marini Stefano Bettarini

Valeria Marini è preoccupata per la puntata di stasera, Bettarini cerca di rassicurarla

Ormai è giunta la quarta attesissima puntata del Grande Fratello Vip e gli animi sono incandescenti. Difatti, i concorrenti del reality show condotto da Ilary Blasi sono assolutamente all’oscuro della decisione presa dagli autori nei confronti di Pamela Prati e, sicuramente, darà un bello scossone all’interno della casa più spiata dagli italiani, ma non è finita qua perchè ci sarà anche l’incontro tra le Mosetti e la De Lellis. Quest’ultima chiederà scusa ad Antonella e alla figlia? Comunque non ci sarà solo tensione perchè entrerà anche Mara Venier per fare una sorpresa a Bosco Cobos, però l’agitanzione è, ormai, alle stelle e soprattutto Valeria Marini pare esser tesa come una corda di violino e, dal canto suo, l’amico Stefano Bettarini sta tentando di tirarle su il morale. Come mai la giunonica bionda showgirl è così in ansia?

Grande Fratello Vip: Valeria Marini in ansia e Stefano Bettarini la rassicura

Ricapitolando, Valeria Marini, in questi giorni, ha avuto più che un contatto con Stefano Bettarini e ciò è stato evidenziato anche dalla stessa Platinette nel segmento dedicato al reality show condotto da Ilary Blasi a Pomeriggio 5, ma Sabato è successo qualcosa in più. Infatti, proprio nel pomeriggio del giorno festivo, i due si sono ritrovati a letto insieme scambiandosi gesti affettuosi, tanto da sconcertare anche la stessa Laura Freddi. Ma adesso cosa è successo? La Marini, in queste ore, è molto preoccupata che la cosa venga tirata fuori stasera in puntata ribadendo a tutti che tra loro c’è solo un’amicizia, niente di più, ma la sua preoccupazione è palpabile perchè teme che vengano montati i video ad arte per far credere ai telespettatori del GF Vip che sia successo dell’altro e a niente sono servite le rassicurazioni da parte dell’ex calciatore della Sampdoria e della Fiorentina. Sarà davvero così? I timori di Valeria troveranno fondamento? Per scoprirlo appuntamento a stasera alle 21.15 su Canale 5.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *