Giulia De Lellis ‘salva’ Antonella Mosetti: merito dell’uscita di Asia?

By on ottobre 24, 2016
foto di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis su Antonella Mosetti: “E’ cambiata da quanto non c’è Asia”

Ha inizialmente speso qualche buona parola (ma non così tanto) su Antonella Mosetti, per poi glissare tagliando corto: Giulia De Lellis, ospite anche oggi nello studio del Grande Fratello Vip per la diretta serale, è stata ‘chiamata in causa’ dalla padrona di casa Ilary Blasi che le ha chiesto chi vorrebbe che uscisse dalla casa stasera (è prevista una doppia eliminazione). In nomination ci sono Antonella Mosetti, Mariana Rodriguez e Laura Freddi. Alla domanda fattale dalla conduttrice, questa sera particolarmente felice per la presenza del suo coniuge Francesco Totti, super ospite del reality nella casa più spiata d’Italia, la dolce metà di Andrea Damante ha commentato la sua ‘nemica’ Mosetti dichiarando: “Da quando Asia è uscita Antonella l’ho vista cambiata”.

Antonella Mosetti e Giulia De Lellis: pace fatta dopo il caso Asia?

Dopo tale risposta, Giulia De Lellis ai microfoni del Grande Fratello Vip si è subito corretta asserendo: “Mi è indifferente chi uscirà stasera”, ribadendolo ben due volte. Dunque, nonostante sia stata incalzata da Ilary Blasi, l’ex protagonista di Uomini e Donne non si è sbilanciata glissando e preferendo restare sul vago, senza dare il suo ‘voto’ negativo (si fa per dire, perchè si sarebbe trattato solo di un parere) a nessuna delle tre nominate, neppure alla sua nemica Antonella Mosetti. Pace fatta dunque tra le due? Così pare, anche se pace o guerra che sia, ora che Asia Nuccetelli non è più in gara e dunqu non rappresenta più un ‘pericolo’ per la sua love story con Andrea Damante, ancora nella casa, non c’è più motivo di tirar fuori la gelosia creando più attridi e dissidi di quelli che in casa già stanno animando la concitata situazione (ora nel vortice delle polemiche è finita Valeria Marini, letteralmente attaccata da tutti).

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore dal 2014 al 2017 e Responsabile Editoriale de LaNostraTv fino al 2018.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *