Giulia De Lellis attaccata pesantemente. Ecco da chi

By on ottobre 20, 2016
Foto Giulia De Lellis

Giulia De Lellis: il pesante attacco verso di lei

Le polemiche sullo scontro tra Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli accaduto al Grande Fratello Vip non accennano a placarsi. Da quando l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di entrare nella casa più spiata d’Italia per mettere le cose in chiaro con la giovane Mosetti le critiche, così come le parole di approvazione, sono divampate come un fuoco acceso nella notte. Essendoci stato l’ennesimo battibecco tra Asia e Giulia durante la diretta del lunedì scorso, una persona in particolare ha deciso di sfogarsi contro Giulia De Lellis nonostante abbia avuto la possibilità di farlo proprio ieri a Pomeriggio 5. Si tratta, infatti, di Alex Nuccetelli, il papà di Asia, che si è scagliato contro la ragazza in merito a tutte le polemiche sorte in seguito allo scontro.

Giulia De Lellis criticata: il motivo

Ieri, a Pomeriggio 5, tra gli altri sono stati ospiti proprio Giulia De Lellis e il padre di Asia Nuccetelli. Parlando dello scontro avvenuto lunedì scorso, l’uomo ha dichiarato di non essere stato informato della presenza della ragazza così come quest’ultima non sapeva che si sarebbe parlato nuovamente delle Mosetti. E’ stato Alex Nuccetelli, in un’intervista a Velvet Gossip, a sottolineare come, secondo lui, al reality abbia fatto comodo avere una ragazza come Asia poco avvezza alle dinamiche di gioco e della casa. Ma quello che colpisce sono le parole riferite proprio a Giulia “C’era da eliminare la fidanzata ‘piccata’, non Clemente Russo […] Gli autori del Grande Fratello Vip per me si sono comportati male e se avessi saputo tutto questo non sarei stato d’accordo a farla entrare nella casa”. Insomma, nonostante Giulia De Lellis sia stufa di Asia, l’argomento sembra non aver mai fine.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *