Giulia De Lellis con un altro uomo. E Andrea?

By on ottobre 11, 2016
foto De Lellis Giulia

Giulia De Lellis con il rivale di Andrea Damante

Ieri sera è andata in onda la quarta puntata del Grande Fratello Vip e ci sono state vere e proprie scintille. Infatti, dopo la squalifica di Pamela Prati c’è stato il tanto agognato scontro tra Giulia De Lellis e le Mosetti. Ricapitolando, la fidanzata di Andrea Damante, una settimana fa, ha attaccato pesantemente Asia Nuccetelli per l’atteggiamento che ha avuto in queste settimane all’interno della casa più spiata dagli italiani nei confronti del “Dama“. Viste le tante polemiche suscitate, il Grande Fratello Vip ha deciso di fare incontrare le due ragazze per farle chiarire una volta per tutte. Sarà finita qua? Intanto è uscita una foto che ha scioccato un po’ i fan della coppia, soprattutto le estimatrici di Andrea.

Andrea Damante: la fidanzata Giulia De Lellis insieme a un altro. Ecco chi

Infatti, qualche giorno fa, Giulia De Lellis ha fatto una serata in una discoteca e fin qui tutto bene, ma il problema è sorto quando è circolata una foto in cui la giovane fidanzata di Andrea Damante è stata immortalata bella sorridente e felice al fianco del rivale storico del fidanzato, Lucas Peracchi. Difatti, come i tanti telespettatori di Uomini e Donne sapranno bene, Andrea e Peracchi hanno condiviso il trono all’interno del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, ma tra i due c’è sempre stata dell’acredine, ma adesso vedere Giulia in foto con lui ha fatto scatenare il web con le inevitabili critiche piovute sulla De Lellis. Insomma, Giulia dopo aver smentito il fatto di essere incinta, adesso si trova in una nuova bufera. Riuscirà a far fronte anche a queste polemiche?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *