Giulia De Lellis dimenticata da Andrea? La confessione

By on ottobre 26, 2016
foto Giulia De Lellis

Andrea Damante dimentica Giulia? Le dichiarazioni choc

L’esperienza al GF Vip per Andrea Damante si sta rivelando fruttuosa ogni giorno passato in più nella casa. Un modo per crescere dal punto di vista televisivo e anche per mantenere vivo il ricordo nella mente dei telespettatori. Ma se si trattasse del ricordo di Giulia De Lellis a non essere rinverdito all’interno del reality show? E se l’ex tronista l’avesse per un po’ dimenticata? La ragazza si è sempre mostrata agguerrita e pronta a difendere il suo uomo dalle mire di Asia, anche incassando critiche aspre da parte di chi invece non vedeva nulla di male nei comportamenti della giovane Mosetti. Ora è il ragazzo a sorprendere in negativo viste le sue confessioni all’interno della casa.

Giulia De Lellis dimenticata? La confessione di Andrea

Al GF Vip Andrea Damante si è lasciato andare ad alcune confessioni riguardanti la sua esperienza a Uomini e Donne e in particolar modo al momento cruciale della scelta tra Giulia De Lellis e Laura Frenna. Con quest’ultima v’è stata un’esterna che l’ex tronista ricorda essere stata molto bella. Insomma, tra i due c’era intesa e Andrea non si è fatto problemi a confessare che a lui Laura piaceva. Ovviamente, però, con Giulia, che ha sparato a zero su Signorini e GF Vip, il feeling era maggiore rispetto a chiunque altra. Tra i due è scattata la scintilla che tuttora continua ad ardere più forte che mai. C’è chi sogna di vederli sposati e chi desidera vedere la loro famiglia allargata. Al termine del GF Vip potrebbe accadere di tutto.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *