X


Giulia De Lellis e Andrea: il gesto d’amore e il desiderio

Scritto da , il Ottobre 15, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Andrea Damante e Giulia De Lellis Uomini e Donne

Damante e Giulia De Lellis: il gesto inaspettato

Ormai la quinta puntata del Grande Fratello Vip è alle porte, ma gli animi all’interno della casa più spiata dagli italiani sono sempre più accesi. Difatti, nonostante i tanti chiarimenti, i concorrenti continuano a polemizzare. Più precisamente, l’argomento caldo di queste ore è il balletto che devono fare per la prova settimanale sulle note di Non è la Rai e altre importanti e conosciutissime sigle di famosi programmi tv. Infatti, la giunonica Valeria Marini sta dando più di un grattacapo agli inquilini del GF Vip con le sue continue reticenze e polemiche perchè la donna non vuole fare certi balletti in quanto ha paura di macchiare la sua carriera di oltre 20 anni, ma, nonostante tutto ci sono anche buone nuove all’orizzonte e il gesto di Andrea Damante nei confronti della fidanzata Giulia De Lellis ha riempito il cuore delle tante estimatrici della coppia.

Andrea e Giulia: il sogno dopo il reality

Infatti, qualche ora fa, nella notte, Andrea Damante ha chiesto alla ciociara Alessia Macari di tatuargli sul braccio le iniziali della fidanzata con tanto di cuore. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè, subito dopo, il giovane ha rivelato un sogno che vorrebbe realizzare con la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, una volta finito il reality. Più precisamente, il ragazzo di origini veronesi, in camera da letto, parlando con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, ha asserito:

“Voglio portare Giulia a New York e poi scendere fino in Messico”

Una luna di miele anticipata? Oppure, una volta finito il GF Vip, “Il Dama” vuole chiedere la mano alla De Lellis? Sicuramente i fan sono in trepidante attesa. Comunque, l’ex tronista, dopo esser stato stuzzicato più volte da Asia Nuccetelli, ha dimostrato ancora una volta il grande amore che prova per la ragazza romana e le supporter sono in giubilo.