X


Giulia De Lellis Instagram: riferimento pungente. Allusione ad Asia?

Scritto da , il Ottobre 5, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis: le parole di lei su Instagram

Il capitolo del Grande Fratello Vip legato al triangolo Asia Nuccetelli, Andrea Damante, Giulia De Lellis, sembra essere ancora lontano dall’epilogo. Dopo la terza puntata del reality di Canale5, che si è consumata lunedì sera, il clima nella casa più spiata d’Italia continua ad essere teso. I nervi sono iniziati a saltare e le vecchie ruggini, tra concorrenti, potrebbero portare a una difficile convivenza. In queste ore Giulia De Lellis continua ad apparire serena sui social, nonostante lo scontro con le Mosetti di due giorni fa. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, continua a mostrarsi superiore, tanto da scrivere su Instagram poche ore fa:

“Testa alta, petto in fuori…Dentro e fuori la palestra”.

A rincarare la dose l’hashtag utilizzato dalla 20enne romana: #semprefiera. Nella foto che accompagna il commento, mostrata nell’immagine d’apertura dell’articolo, la De Lellis appare durante un allenamento di cross fit, anche se il messaggio è sembrato ai più come un riferimento alla diatriba avvenuta lunedì scorso durante la diretta del GF Vip. Si tratta di un’allusione ad Asia Nuccetelli?

Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli e Giulia: scontro a distanza?

Giulia De Lellis continua a mostrarsi tranquilla sui social, lanciando qualche allusione, ma senza affondare il coltello. Nella casa del GF Vip invece gli inquilini continuano a parlare di quanto accaduto lunedì scorso e le liti sono ormai all’ordine del giorno. La runion di tutti i concorrenti nella parte agiata della casa, nonostante le comodità evidenti del contesto, ha di fatto reso ancora più turbolenta la convivenza. Proprio ieri Asia Nuccetelli ha criticato Elenoire Casalegno e Giulia De Lellis, giudicando falsi i suoi colleghi di reality. Anche la madre della 20enne romana è sembrata sul piede di guerra. Una chiacchierata ingenua tra Andrea e Elenoire, ieri mattina, ha scatenato infatti la dura reazione della Mosetti. Resta il fatto che Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano ad essere una coppia a prova di bomba. Cosa accadrà nella quarta diretta del reality?