Giulia De Lellis nasconde un segreto? Il sospetto dei fan

By on ottobre 31, 2016
Foto Giulia De Lellis

Giulia De Lellis: segreto inconfessato. I fan in rivolta

Il Trono Classico di Uomini e Donne non è iniziato nemmeno da 2 mesi, ma sta già iniziando a far discutere con numerosi colpi di scena. Infatti, nell’occhio del ciclone c’è entrato il tronista Riccardo Gismondi per via di una corteggiatrice. Andando nel dettaglio, il giovane di origini romane sta conoscendo Camilla Margiapelo, ma i due si conoscerebbero già da tempo e, ovviamente, è scoppiato un gran polverone. Difatti i fan del noto dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi sono sul piede di guerra perchè hanno iniziato a non credere nella buona fede di Riccardo, ma anche nella giornata di oggi è scoppiata una nuova polemica che ha viste coinvolte la giovane corteggiatrice di Gismondi, Camilla, e Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis nasconde un segreto. I fan sono sul piede di guerra

Infatti, a quanto pare, giorni fa, la fidanzata del gieffino Andrea Damante, Giulia De Lellis, ha fatto apprezzamenti su Camilla Margiapelo asserendo che la giovane abbia un bel carattere e di piacerle molto, anche se ha asserito di non conoscerla nonostante vivano nello stesso Paese, peccato che qualche ora fa, sul noto social network instagram stories, le due abbiano caricato una foto insieme e tutto ciò ha fatto scatenare le ire delle supporter della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Difatti, molte non hanno capito il motivo per cui la De Lellis non ha detto immediatamente di conoscere la corteggiatrice di Gismondi. La fidanzata de “Il Dama” risponderà alle accuse? Farà finta di niente? Una semplice dimenticanza? Insomma, Giulia De Lellis, dopo aver sparato a zero su Signorini e il GF Vip, ecco che deve far fronte a queste nuove polemiche. Riuscirà anche stavolta a superare questa ennesima bufera?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *