Giulia De Lellis non pensa a Andrea? Strano messaggio sui social

By on ottobre 10, 2016
foto Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis: il nuovo impegno di lei

Il Grande Fratello Vip è pronto per alzare il sipario sulla quarta attesissima puntata. In queste ore al centro dell’attenzione continua ad esserci: Giulia De Lellis. Nonostante la 20enne romana non sia tra i concorrenti in gioco, continua ad essere nominata nella casa più spiata d’Italia, e non solo dal suo fidanzato. L’ingresso dell’ex corteggiatrice in puntata lunedì scorso, e la polemica sollevata con le Mosetti continua a rimbombare nell’aria con un eco destinato a rafforzarsi. Poche ore fa Giulia De Lellis ha postato sul suo profilo Instagram un messaggio, senza nessun riferimento ad Andrea Damante:

“Giulietta cara, ridi che domani inizia l’uni!”.

A corredo del commento, oltre alla foto mostrata in apertura dell’articolo, gli hashtag: #domaniinizio #ridorido #voicomestatemessi #sonofeliceperò #novità #esperienze #tuttofabagaglio #madeinitaly. L’ex protagonista di Uomini e Donne sembra aver archiviato la baruffa di lunedì scorso per dedicarsi a nuovi progetti, come appunto l’università. La 20enne romana infatti, come annunciato nei giorni scorsi sui social, frequenterà quest’anno la facoltà di Scienze della formazione.

Andrea e Giulia divisi nei pensieri? L’ultima sfida della De Lellis

Andrea e Giulia continuano ad essere amatissimi dal pubblico. Il post della corteggiatrice ha sfiorato in poche ore 80 mila like su Instagram. I followers hanno commentato facendo gli auguri alla De Lellis per la nuova sfida, scrivendo: “In bocca al lupo principessa”, “Buona fortuna cuore”. Una fan, alludendo alle Mosetti, ha commentato: “Buon inizio Giulietta, se non escono questa sera, usciranno alla prossima”. Il Grande Fratello Vip farà incontrate di nuovo Andrea Damante e Giulia De Lellis questa sera? Per il momento nessuna certezza, la bella romana sembra presa dai pensieri universitari. Resta il fatto che la scorsa settimana a Mattino Cinque, Giulia ha chiesto scusa ad Asia e Antonella, mettendo una pietra su quanto accaduto lunedì. Nel frattempo il televoto di questa sera è stato annullato, si preannuncia perciò un altro provvedimento disciplinare al GF Vip. Saranno le Mosetti ad abbandonare il gioco?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *