Giulia De Lellis ride per Andrea? La reazione che spiazza

By on ottobre 14, 2016
foto Giulia De Lellis

Andrea e Giulia: la strana reazione di lei sui social

Il Grande Fratello Vip continua a mettere alla prova i concorrenti. Dopo le avventure da parrucchieri, il car wash e le televendite, in serata i protagonisti del reality si sono scoperti novelli ballerini. Per impegnare le giornate gli autori del programma hanno pensato di affidare al gruppo un nuovo compito, utile per aumentare il budget settimanale. Divisi in due team, i Vip si sono destreggiati in prove di danza sulle note di alcune sigle di programmi televisivi del passato. Proprio ieri sera le donne della casa hanno improvvisato un balletto sulle note di Non è la Rai, mentre i cavalieri hanno mostrato le loro doti danzerine con Passa parola. Fissa davanti al televisore, Giulia De Lellis ha ripreso i passi di danza del fidanzato. Divertita e sorridente, la 20enne romana ha postato il video sulla sua pagina facebook ufficiale. Nel filmato l’ex corteggiatrice appare contenta per le imprese del Dama. In sottofondo le risate di Giulia che si è immortalata nel video. A conferma di quanto rivelato ad Andrea Damante in puntata, Giulia continua a seguirlo tutte le sere sostenendo il suo fidanzato a distanza.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: la risposta divertita di lei

Giulia De Lellis e Andrea Damante continuano a far sognare il pubblico di Canale5. La loro storia d’amore, nata a Uomini e Donne, prosegue nonostante la separazione forzata e ha fatto palpitare anche il pubblico del Grande Fratello Vip. I continui riferimenti di Andrea a Giulia e l’affiatamento tra i due, mostrato negli incontri fugaci in puntata, pennellano i contorni di una coppia a prova di bomba. Nonostante le polemiche legate al presunto triangolo con Asia, Giulia continua a dimostrasi sicura di se e del suo rapporto con Andrea. A conferma di ciò anche il video, citato precedentemente, postato dalla De Lellis sul suo profilo facebook, dove guarda soddisfatta il fidanzato alle prese con il ballo. Nonostante la frecciata di Asia per Damante, Andrea continua a mantenere la sua calma serafica, dispensando consigli e continuando ad avere in testa soltanto la sua Giulietta. Andrea e Giulia verranno riuniti di nuovo lunedì prossimo?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *