X


Giulia De Lellis spara a zero su Signorini e GF Vip. Video choc

Scritto da , il Ottobre 26, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto De Lellis Giulia

GF Vip e Signorini attaccati da Giulia De Lellis

A Giulia De Lellis il trattamento subito lunedì sera al Grande Fratello Vip da Alfonso Signorini non è andato proprio giù e la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, a distanza di un po’ di ore, senza peli sulla lingua ha detto la sua sul reality e sul suo opinionista. Giulia, bisogna ammetterlo, sta vivendo i suoi quindici minuti di celebrità mediatica grazie al fidanzato Andrea Damante, uno dei reclusi della casa più spiata d’Italia e, soprattutto, forse, alla lite, reale o creata ad arte, questo non è ancora chiaro, con Antonella Mosetti e sua figlia Asia. Secondo il giudizio della De Lellis, la Mosetti figlia è responsabile di averci provato con il suo fidanzato e la Mosetti madre di aver difeso la sua bambina dagli attacchi di Giulia. Tutta questa polemica, che è durata per giorni, l’ha portata a fare, come ha detto Signorini:

“il giro delle 10 parrocchie”

alludendo a tutte le ospitate della ragazza nei programmi di Federica Panicucci e di Barbara d’Urso.

Giulia De Lellis sbotta contro Alfonso Signorini e il Grande Fratello Vip

Questo attacco frontale del direttore di Chi, appoggiato anche da Ilary Blasi e dal pubblico presente in studio lunedì sera, non è piaciuto affatto, dunque, a Giulia De Lellis, che, nella tarda serata di ieri, ha pubblicato sulle sue pagine social delle foto, in cui appare molto, forse, troppo sicura di sè, tanto da suscitare molte critiche, ma, soprattutto, ha pubblicato un video in cui non è stata per niente tenera nei confronti di Alfonso Signorini e della produzione del GF Vip. La fidanzata di Andrea Damante, senza mezzi termini, ha spiegato le sue ragioni e ha lasciato intendere che questi non abbiano gradito che lei abbia partecipato ad alcune trasmissioni piuttosto che ad altre, consigliate da loro. E, così, senza peli sulla lingua, Giulia De Lellis, è stata molto esplicita:

“ha dato fastidio che io non abbia partecipato a determinati programmi dove erano un attimino ‘inseriti’. Piuttosto ho deciso di far parte di programmi in cui loro non hanno voce in capitolo […] Questa cosa ha dato loro fastidio, quindi quando hanno avuto la possibilità di mettere il dito nella piaga, hanno fatto in modo di rigirare questa cosa in loro favore”

E non è finita qua, perchè la De Lellis ha detto anche che non vede loro che finisca il Grande Fratello Vip, perchè è un:

“programma del…”

Il video: https://www.facebook.com/GiuliaDeLellis.Official/videos/1667203620257791/

Chissà che accoglienza avrà, nella prossima puntata del GF Vip, Giulia De Lellis, che lunedì ha salvato Antonella Mosetti, risparmiandole critiche e attacchi?