X


Giulia De Lellis triste sui social? La dedica per Andrea Damante

Scritto da , il Ottobre 1, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Giulia De Lellis

Giulia De Lellis sconsolata senza Andrea Damante? Le sue parole sui social

E’ un dato di fatto: avere la persona amata lontana è una sofferenza non indifferente. Ne sa qualcosa Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che momentaneamente vive la sua storia d’amore con Andrea Damante a distanza. Quest’ultimo, infatti, è attualmente un concorrente del Grande Fratello Vip e non manca mai di rivolgere pensieri romantici alla sua fidanzata costretta a viverlo davanti al piccolo schermo. Nonostante sia stato preso di mira da un’Asia Nuccetelli gelosa, l’ex tronista non ha mai ceduto al benché minimo gesto di attenzione nei suoi riguardi, dimostrando di essere fedele alla sua innamoratissima fidanzata. Purtroppo però questa lontananza sta compromettendo il bel sorriso di Giulia che sui social si è lasciata andare a una dedica per Andrea.

Giulia De Lellis malinconica: il post su Instagram per Andrea Damante

Andrea Damante sta continuando la sua avventura al Grande Fratello Vip e la sua fidanzata Giulia De Lellis proprio non riesce ad arginare la mancanza che prova nei suoi confronti. Su Instagram la ragazza ha pubblicato una foto che la ritrae in coppia con il suo fidanzato durante le vacanze estive e sotto la seguente didascalia:

“Abbiate pazienza.. #ioete #parliamodiquellocheconta #nonscherziamo #buoni #eccolavita”.

Tanti i messaggi dei fan che la sostengono e che la spronano a non abbandonare mai il sorriso nonostante la mancanza che prova in questo momento. Ma l’ex corteggiatrice non manca anche di dare una stoccata ad Asia Nuccetelli, la concorrente del Grande Fratello Vip che ha provato più volte, invano, ad avvicinarsi ad Andrea Damante. Insomma, anche se lontani, i due sembrano più uniti che mai.