Giulia De Lellis: un errore su Instagram le costa caro

By on ottobre 22, 2016
foto Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ripresa sui social: l’errore

Senza ombra di dubbio Giulia De Lellis ha conquistato il cuore dei telespettatori italiani. L’esperienza a Uomini e Donne, dove ha trovato l’amore con Andrea Damante, l’ha fatta sbocciare a conoscere al grande pubblico. Ma si sa: quando si acquista popolarità e seguito sui social, ogni minimo errore viene sottolineato due volte. Ogni cosa, dall’outfit all’acconciatura, dalla posa al sorriso, può venire elogiato così come contestato. Si può trattare di semplici haters, o detrattori, o correttori per natura. E’ quello che è successo appena un’ora fa su Instagram dove la ragazza, dopo aver pubblicato uno scatto che la ritrae nella sua amata Verona, è stata subito bacchettata per un errore.

Giulia De Lellis bacchettata su Instagram. Il motivo

Proprio un’ora fa Giulia De Lellis, divenuta celebre per Uomini e Donne e la sua love story con Andrea Damante, è stata bacchettata da un’insegnante di italiano per un errore commesso nella didascalia pubblicata insieme a una sua foto. “Buooooongiornoooo, a parte i gonfiori, appena sveglia e stra felice, sapete perché”. Originariamente, stando a quanto commentato dall’utente stessa (“Ahhhhh infatti ha corretto… meno male!!”), il commento della ragazza conteneva l’errore “apparte”, poi modificato da lei stessa. Un errore da matita rossa per la neo-universitaria.

Foto Instagram Giulia De Lellis

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *