X


Gossip Grande Fratello Vip, Asia delusa da Andrea: le sue parole

Scritto da , il Ottobre 12, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Andrea Damante, Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli amareggiata al GF Vip: delusione per Andrea Damante?

Il rinnovato scontro tra Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli al Grande Fratello Vip ha aperto nuove crepe nel rapporto tra la figlia della Mosetti e Andrea Damante. Come se non bastasse le Mosetti, dapprima considerate come unico concorrente, ora sono l’una contro l’altra in nomination. Dentro la casa l’atmosfera che si respira è pesante soprattutto per Asia che alla madre, sua confidente, ha dichiarato che i coinquilini “Mi hanno solo ammazzata, mi hanno solo criticata. E’ brutto avermi messo contro mia madre, è un gesto vile”. La ragazza non si è lasciata andare solo su questo argomento; infatti la conversazione ha avuto come protagonista Andrea Damante del quale ha cambiato completamente idea nell’ultima settimana.

Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli contro Andrea

Dentro la casa del GF Vip , Asia Nuccetelli si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni su Andrea Damante:

“La colpa è di Andrea, non di Giulia. Se sapeva che la sua ragazza era così gelosa, non si sarebbe dovuto avvicinare a me, per non creare fraintendimenti. È stato furbo, l’ha fatto di proposito e questo non mi piace”.

Antonella Mosetti ha appoggiato in pieno ogni virgola del discorso della figlia, manifestando anche una certa preoccupazione per la figlia in vista di una sua possibile eliminazione. Per questo le consigliato di essere molto più allegra e di lasciar da parte la scontrosità se non vuole che il pubblico la voti. Asia Nuccetelli, dopo lo scontro con Giulia De Lellis, seguirà i consigli materni oppure perirà sotto la scure del televoto?