Gossip Grande Fratello Vip: crollo per Elenoire Casalegno

By on ottobre 25, 2016
foto Elenoire Casalegno Grande Fratello Vip

Elenoire Casalegno in crisi al GF Vip: le lacrime

Il fuoco continua ad alimentarsi al Grande Fratello Vip. La sesta puntata del reality Mediaset ha dimostrato che la noia non è di casa nel programma condotto da Ilary Blasi. L’ingresso di Francesco Totti, appositamente inserito ad inizio programma, non è servito a distendere i toni. L’acceso scontro, che ha viste protagoniste Elenoire Casalegno e Valeria Marini in settimana, si è riproposto durante la diretta. I video dei confessionali e delle chiacchiere tra inquilini, hanno sollevato vecchie ruggini buttando benzina sul fuoco. Abbandonati i sorrisi iniziali e i toni pacati dell’esordio di puntata, Valeria Marini ha dovuto fare i conti con l’insofferenza dei suoi compagni al Grande Fratello Vip. A sorprendere però è stata la reazione di Elenoire Casalegno alla fine della puntata. Il “sergente di ferro” del GF Vip è crollato, lasciandosi andare alle lacrime e confessando le sue emozioni a Stefano Bettarini. Elenoire Casalegno crolla. La speaker si è isolata al termine della diretta, stanca della situazione in casa.

GF Vip, Elenoire Casalegno: la reazione dopo la puntata

Ferma sulle sue posizioni, la conduttrice di Savona non ha nascosto in puntata il suo disappunto nei confronti di Valeria Marini, sottolineando che convivere con la “diva” è difficile. Terminata la diretta, Elenoire Casalegno in lacrime si è isolata in piscina. Forse a turbare la speaker potrebbe essere stata la nomination scampata della Marini, salvata dal televoto, e l’eliminazione di Bosco Cobos. La Casalegno avrebbe rivelato a Stefano Bettarini di non riuscire a discutere con Valeria, additata per i suoi continui cambi d’umore. Insomma, la convivenza al GF Vip si fa sempre più complicata. Gli equilibri nel reality sembrano appesi ad un filo e i rapporti tra i concorrenti fragili come il cristallo. La Casalegno, durante lo sfogo in piscina, si sarebbe espressa anche contro chi non prende posizione, riferendosi probabilmente a Laura Freddi, nominata dalla 40enne proprio per questa motivazione.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *