Gossip Grande Fratello Vip: Damante respinge Asia?

By on ottobre 13, 2016
foto Andrea Damante, Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli

Andrea Damante e Asia: lei tenta il riavvicinamento, lui la snobba?

Nella casa del Grande Fratello Vip si litiga, si consiglia, si tenta di chiarire, si parla dietro alle spalle e si respinge un concorrente divenuto troppo morboso. E’ il caso di Andrea Damante che, esausto dei comportamenti di Asia Nuccetelli, ha deciso di allontanarsi dalla ragazza per il suo bene e per il bene del ferreo rapporto creato con Giulia De Lellis. Quest’ultima, dopo essere entrata nella casa lunedì scorso, ha riacceso lo scontro con le Mosetti andando ad alimentare un’atmosfera di ghiaccio tra l’indecisa ventenne e l’ex tronista. Oggi, in seguito all’inizio del lavoro settimanale (le televendite), Andrea e Asia, costretti a fare la prova insieme, hanno avuto modo di confrontarsi nuovamente tra loro.

Grande Fratello Vip: Asia e Andrea sempre più distanti

Quest’oggi al GF Vip c’è stato un nuovo confronto tra Andrea Damante e Asia Nuccetelli. La ragazza ha ricordato all’ex tronista che bel tipo di rapporto avevano le prime settimane oltre a chiedergli di tornare a com’erano per via della loro amicizia unica. Asia Nuccetelli è apparsa ottimista e speranzosa, ma il ragazzo, di tutt’altro avviso, ha risposto in maniera fredda e distaccata “Mah, unica? Non penso…”. Secondo la figlia della Mosetti l’intervento di Giulia De Lellis nella casa avrebbe rovinato tutto. A questo punto è stato ancora una volta Andrea Damante a rompere definitivamente ogni qualsivoglia forma di dialogo con la ragazza: “Se la percezione che c’è stata fuori è quella che è stata, ognuno mantiene delle posizioni. Quel rapporto che tu dici di avere con il tuo migliore amico, non lo possiamo avere io e te!”. Dopo aver rifiutato la prova con Andrea, Asia avrà ricevuto la batosta finale?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *