Gossip Grande Fratello Vip: Gabriele Rossi fa un’amara confidenza

By on ottobre 18, 2016
foto Gabriele Rossi Grande Fratello Vip

Gabriele Rossi: la confessione al GF Vip

La quinta puntata del Grande Fratello Vip ha scioccato molto i telespettatori, ma anche i concorrenti all’interno della casa più spiata dagli italiani. Difatti, l’eliminazione di Asia Nuccetelli ha lasciato molti strascichi e polemiche. Ricapitolando, la ragazza è stata eliminata a furor di popolo con l’82% dei voti in una nomination che l’ha vista scontrarsi direttamente con la madre Antonella Mosetti. Infatti, a quanto pare, i telespettatori non hanno perdonato ad Asia l’amicizia un po’ troppo intima instaurata con l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante visto che quest’ultimo è legatissimo a Giulia De Lellis, ma le polemiche non sono finite qua. Esattamente, Gabriele Rossi, subito dopo la trasmissione, parlando con la verace showgirl Valeria Marini, ha espresso tutto il suo disappunto. Ovviamente i fan si sono immediatamente schierati dalla sua parte.

Gabriele Rossi al Grande Fratello Vip: lo sfogo

Infatti, l’attore di origini romane ha dichiarato alla Marini di essere molto dispiaciuto perchè, fino a questo momento, non ha ancora ricevuto nessuna sorpresa da parte del GF Vip. Andando nel dettaglio, Gabriele Rossi sta aspettando con impazienza notizie sulla sorella e la nipote e di come è andato il parto. Il giovane pare davvero giù di morale e ha continuato asserendo che nel momento in cui hanno inquadrato la fidanzata di Andrea, Giulia De Lellis, ha visto sua madre, ma dai suoi occhi non ha potuto decifrare niente. A quel punto, la conduttrice di Mistero, Elenoire Casalegno è intervenuta rassicurando il giovane che, sicuramente, tutto è andato bene , anche perchè, semmai, l’avrebbero avvisato. Saranno bastate queste rassicurazioni a far tornare il sorriso a Gabriele? Intanto è bene che Rossi si guardi le spalle perchè c’è chi sta tramando e il suo atteggiamento divide l’opinione nella casa. Proprio per questo motivo, la prossima puntata potrebbe rischiare di andare in nomination?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *