X


Gossip UeD: Miguel Garau risponde a Clarissa. Il post

Scritto da , il Ottobre 20, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Clarissa Marchese e Miguel Garau Uomini e Donne

Miguel Garau, dopo la puntata, si sfoga sui social

E’ appena finita la puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e le polemiche si sono sprecate. Infatti, la trasmissione è iniziata mettendo sotto la luce del riflettore Claudio D’Angelo, ma il suo comportamento non è piaciuto e l’opinionista Tina Cipollari l’ha attaccato. Esattamente, quest’ultima ha asserito che il ragazzo sia falso e che attualmente non sia interessato a nessuna, ma ovviamente la polemica non si è esaurita ed è stata la volta di Clarissa Marchese a entrare nell’occhio del ciclone. Il motivo? E’ presto detto, in studio non hanno apprezzato il modo con il quale ha liquidato il corteggiatore Miguel Garau facendogli fare una brutta figura, ma ecco arrivare, subito dopo la puntata andata in onda di UeD, un post del corteggiatore sul noto social network instagram che ha messo in subbuglio il web.

Uomini e Donne: Miguel Garau e Clarissa Marchese ai ferri corti

Infatti, appena finita la trasmissione condotta da Maria De Filippi, Miguel Garau, il corteggiatore messo alla berlina dalla tronista Clarissa Marchese, è voluto intervenire su instagram asserendo:

“In ogni prospettiva esistono due punti di vista #buongiorno #view #black #or #white #trust #mind #truth #life”

Insomma, è evidente che questo post faccia pensare a una stilettata nei confronti della protagonista di Uomini e Donne per via del trattamento ricevuto in puntata. E anche i fan del giovane gli danno manforte consigliandogli: “Miguel sembri un bravo ragazzo…Io ti consiglio una cosa…Alzati da quella sedia, faresti “un favore” a lei dato che si nota che è poco interessata, ma soprattutto faresti un “favore” a te stesso e dimostreresti anche di avere un po’ di carattere andandotene… #consigliospassionato Vederti ancora lì che chiedi spiegazioni quando è tutto abbastanza palese, non ha senso.” Il personal trainer darà retta alle supporter? Intanto Clarissa, dopo esser stata nel mirino di Lorenzo Pecorini (nella puntata andata in onda oggi il giovane ha lasciato la trasmissione), ecco tornare al centro del ciclone per via di Miguel. I due riusciranno a chiarirsi o sarà rottura totale?