Gossip Uomini e Donne, Andrea e Giulia: il grande giorno

By on ottobre 19, 2016
foto Andrea e Giulia Uomini e Donne

Andrea Damante e Giulia De Lellia: traguardo importante per la coppia di Uomini e Donne

Questa prima edizione del reality show condotto da Ilary Blasi verrà sicuramente ricordata per le numerosissime polemiche e liti. Ricapitolando, Clemente Russo è stato squalificato per via delle sue uscite poco edificanti e stesso destino è capitato anche a Pamela Prati, ma non per il medesimo motivo. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè i telespettatori hanno assistito al triangolo che ha visti coinvolti Andrea Damante e Giulia De Lellis da una parte e Asia Nuccetelli dall’altra facendo infiammare il web, ma, dopo l’eliminazione di quest’ultima avvenuta Lunedì scorso, ecco arrivare una lieta notizia per la coppia formata a Uomini e Donne che ha riempito il cuore delle numerose estimatrici dei piccioncini.

Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia: cinque mesi d’amore

Infatti, stanotte, Andrea Damante ha rivelato agli altri concorrenti della casa più spiata dagli italiani che oggi è un giorno molto importante. Più precisamente, la coppia uscita dal popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, festeggia i 5 mesi insieme. A quel punto gli altri inquilini si sono congratulati con il giovane di origini veronesi per il traguardo raggiunto con Giulia De Lellis e gli hanno domandato se ha in mente di fare alla fidanzata qualche sorpresa o mandarle un messaggio romantico tramite il confessionale. Dal canto suo, l’ex tronista di UeD ha rivelato che solitamente festeggiano con una cenetta a casa da soli lontani da tutto e tutti. Insomma, ai due piccioncini, in determinati momenti, piace avere la loro privacy, anche se, per causa di forza maggiore, stavolta andrà diversamente. Insomma, Andrea, dopo aver rivelato la sua nostalgia nei confronti di Asia. ha fatto una confessione che farà felici le numerose fan. Il GF Vip preparerà una sorpresa per la coppietta? Le supporter sono in trepidante attesa.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *