Gossip Uomini e Donne: brutte notizie per i telespettatori

By on ottobre 26, 2016
foto studio uomini e donne

Uomini e Donne: la decisione crea malumori

Sicuramente il popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi rappresenta un appuntamento quotidiano fisso per milioni di telespettatori. Infatti, gli ascolti sono eccellenti, anche se il Trono Classico e quello Gay stanno leggermente scricchiolando, tanto che Venerdì scorso la puntate dedicata ai quattro nuovi tronisti ha segnato il record negativo stagionale per la trasmissione, ma ecco arrivare una decisione che ha creato più di un malumore nei numerosissimi fan di Uomini e Donne. Difatti, appena appresa la notizia, questi ultimi sono già sul piede di guerra per cercare di far tornare sui loro passi la produzione del programma della “Sanguinaria”. Ma cos’è successo?

Gossip UeD: brutte notizie per i fan

Andando nel dettaglio, come è risaputo, ci sarà un lungo ponte per via della Festività di Ogni Santi che cade Martedì 1 novembre e, come le persone vanno in vacanza, stessa decisione è stata presa anche per alcune trasmissioni, tra le quali proprio Uomini e Donne. Infatti, la produzione del dating show di Maria De Filippi ha deciso di sospendere la programmazione nei giorni di Lunedì 31 Ottobre e Martedì 1 Novembre, ma tranquilli perchè il programma tornerà in onda Mercoledì 2 Novembre alle 14.45, ma questa notizia ha preso in contropiede molti supporter che non capiscono il motivo di togliere il dating show anche di Lunedì visto che non è festa. Ma cosa andrà in onda al posto di Uomini e Donne in quei due giorni? A quanto pare i telespettatori potranno gustarsi i film tv tedeschi di Inga Lindstrom e di Rosamunde Pilcher. Basteranno questi due lungometraggi a placare gli animi dei sostenitori dei protagonisti dei vari Troni?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *