X


Grande Fratello Vip, Alessia Macari si isola: la sua paura

Scritto da , il Ottobre 14, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto alessia macari

Alessia Macari prossima nominata? Il dubbio

Questa settimana è stata sicuramente molto dura per i concorrenti del GF Vip tra tensioni, poco cibo perchè hanno perso la prova settimanale e ansie. Sicuramente Alessia Macari è proprio una delle protagoniste ad essere al centro dell’attenzione per questi motivi. Ricapitolando, la ragazza, giusto ieri, ha avuto un faccia a faccia con Asia Nuccetelli per via della nomination data alla figlia di Antonella Mosetti, ma c’è stata una cosa che ha fatto riflettere molto la ciociara. Difatti, Asia ha rivelato di vedere giù di tono la Macari in questo periodo e che dovrebbe tirare fuori il carattere. Probabilmente sarà per questo motivo che qualche ora fa, Alessia si è sfogata con Andrea Damante e Mariana Rodriguez esprimendo tutte le sue paure per le nomination di Lunedì.

GF Vip: Alessia Macari a rischio nomination. Il motivo

Difatti, la giovane ciociara in cucina ha espresso tutto il suo malessere ad Andrea Damante e Mariana Rodriguez asserendo:

“Questa settimana mi sento di andare in nomination perché non ho parlato tanto…Penso che mi nomineranno Asia, Antonella, ma anche Stefano.”

A quel punto, Mariana le ha detto di smetterla con questi brutti pensieri e di stare tranquilla, ma Alessia Macari, visibilmente preoccupata, rivolgendosi alla giovane venezuelana, ha dichiarato:

“Almeno tu hai una persona con cui non vai d’accordo…Io no…”

Con questa risposta Alessia ha voluto sottolineare la sua preoccupazione proprio perchè non ha capito chi potrebbe esserle nemico all’interno della casa più spiata dagli italiani visto che tutti, fino a questo momento, sono gentili nei suoi confronti. Davvero la ciociara di origini irlandesi potrebbe essere nominata la prossima settimana? E anche Gabriele Rossi con cui è stata complice in questi giorni potrebbe fare il doppio gioco nei suoi confronti? Intanto i fan sono preoccupati per le sorti della concorrente del Grande Fratello Vip.