Grande Fratello Vip anticipazioni: nuovo scontro per le Mosetti?

By on ottobre 9, 2016
Foto Antonella Mosetti

GF Vip: nuovo confronto per le Mosetti? Le anticipazioni

Le cose tra le Mosetti e Giulia De Lellis, da quando l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, non si sono potute chiarire per ovvi motivi. Come se non bastasse Antonella Mosetti avrebbe detto una frase in particolare che ha scatenato le ire della nutrita schiera di fan di Giulia De Lellis. In nomination vi sono Laura Freddi, Pamela Prati e Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli: dopo queste esclamazioni, oltre a una mal sopportazione pregressa da parte del pubblico che si è schierato subito a favore della De Lellis, il risultato del televoto sembrerebbe già essere stato deciso. Una cosa è certa: difficilmente gli autori del programma si lasceranno sfuggire l’occasione ghiotta di un nuovo confronto tra le Mosetti e Giulia De Lellis. Avverrà proprio così, lunedì sera?

Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli: nuovo scontro lunedì sera al Grande Fratello Vip?

Al GF Vip gli scontri sono il sale del programma. Quello avvenuto la scorsa puntata tra Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis è stato anche una manna dal punto di vista degli ascolti e non ci sarebbe nulla di sorprendente se gli autori decidessero di far tornare nella casa l’amata ex protagonista di Uomini e Donne. Nel probabile nuovo confronto Antonella Mosetti si scuserà per le parole gravi pronunciate al GF Vip? Oppure avverrà un nuovo scontro che andrà a coinvolgere anche Andrea Damante? L’appuntamento per saperlo è domani alle 21.10.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *