Grande Fratello Vip: Bosco Cobos chiama in causa Mara Venier

By on ottobre 20, 2016
foto Bosco Cobos e Mara Venier

Mara Venier, l’omaggio inaspettato di Bosco Cobos

A un mese dall’inizio del Grande Fratello Vip, per Bosco Cobos la vita nella casa più spiata d’Italia è stata ricca di sorprese, gradite e non. L’ultima puntata per l’attore spagnolo è stata particolarmente dura a causa di un’osservazione di Alfonso Signorini sulla lacrima facile del 30enne. Parole quelle dell’opinionista, che hanno profondamente turbato l’amico di Jonas Berami. Oggi l’attore spagnolo ha festeggiato una giornata speciale: il compleanno di Mara Venier. Bosco e Mara hanno stretto un rapporto di amicizia sincero, durante l’esperienza all’Isola dei famosi, tanto che la conduttrice nella quarta puntata del GF Vip ha fatto un’irruzione piacevole nella casa di Cinecittà per rassicurare l’amico. Oggi Bosco ha voluto omaggiare l’amica facendole gli auguri per il suo compleanno, scrivendosi sulla fronte: “Auguri Mara”. La giudice di Tu si que vales spegne infatti oggi 66 candeline. In casa anche gli altri concorrenti hanno fatto gli auguri alla conduttrice veneta.

Bosco Cobos GF Vip: gli auguri sentiti per Mara Venier

Una giornata di ricorrenze quella di oggi al Grande Fratello Vip. La mattinata ha visto protagonista Bosco che ha omaggiato Mara Venier, nel giorno del suo compleanno, facendole gli auguri tramite un messaggio scritto sulla fronte. Poche ore prima anche Andrea Damante, con un gesto inaspettato per Giulia, aveva festeggiato, allo scoccare della mezzanotte, il loro mesiversario. Diventato ormai un beniamino per il pubblico di Canale5, Bosco ha avuto fin’ora un percorso di alti e bassi al Grande Fratello Vip. La polemica sollevata da Clemente Russo, le parole di Signorini e i momenti di sconforto vissuti nel reality, si sono affiancati a gag divertenti e momenti di gioia estrema vissuti accanto ai suoi compagni di avventura. L’attore argentino è tra i favoriti per la finale. La stessa Alessia Macari ha ammesso che vorrebbe avere con se, fino alla fine al GF Vip, l’attore di Malaga.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *